Etro apre una nuova boutique a Shanghai

0
1322

Copertina Etro

Di Alessandra Rosci

Etro apre una nuova boutique a Shanghai

Etro ha inaugurato la sua nuova boutique a Shanghai presso lo shopping mall a Plaza 66.

Etro ha il piacere di annunciare l’apertura di una nuova boutique a Shanghai presso lo shopping mall a Plaza 66; uno spazio tutto nuovo e di grande impatto, una location esclusiva che accoglie una delle firme più prestigiose del lusso internazionale.

La boutique si estende su una superficie di 150 metri quadrati e ospita le collezioni abbigliamento uomo, donna ed accessori.

Gli interni rappresentano l’ultima generazione di boutique Etro: l’arredamento è caratterizzato da sofisticati marmi bianchi, mensole dorate in contrapposizione alle pareti grigie, valorizzando così i toni accesi dei mobili.

Etro1

La nuova boutique è massima espressione del mondo Etro, che è sinonimo di Made in Italy. Materiali di alta qualità, fibre naturali vengono impreziosite dal design originale e dai colori innovativi, che sono valori fondamentali del brand.

Il progetto racconta l’identità del marchio Etro attraverso l’espressione dell’unicità della boutique, pensata per essere irripetibile in ogni angolo. La struttura è costruita sulla differenziazione dei particolari, mostrando grande passione per l’arte e il design.

L’apertura della boutique in questo importante punto di riferimento del lusso a Shanghai segna una nuova pietra miliare per Etro China. Shanghai rappresenta, così, per Etro una piazza molto importante nel  mondo, che fa registrare una crescita notevolmente costante. Con questa nuova apertura il brand, rafforza la sua presenza sul mercato cinese, e va ad aggiungersi agli altri flagship store nel resto dei vari continenti.

Lifestyle