Gucci FW 17/18

0
1274

Nome: Gucci

Stagione: FW 17/18

Segni Particolari: Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, per la collezione autunno inverno 2017/2018 porta lo spettatore ad immergersi in un bazar collocato in un universo naturale e fantastico, in cui nulla è lasciato al caso. Pezzi di quadri, lembi di lenzuola, strappi di tende, leoni e serpenti, amuleti e cianfrusaglie, damine e cacciatori, draghi e fate, soldati e castelli, e ancora scarabei, ninfee, aquile, si mescolano in un gioco di sperimentazioni, rimandi e citazioni. Ed ecco che le tute velate indossate fin sulla testa convivono perfettamente con pantaloni culotte, gonne foulard, giacche kimono, e camicie ricamate con colletti dai fiocchi enormi. Ogni abito o accessorio può essere indossato indifferentemente da una donna o un uomo senza alcuna distinzione di genere.

Must Have: Tailleur verde con bordi azzurro e stampe di piante e animali, indossato con maxi cappello di paglia, foulard e stivali di pitone, per una donna sempre pronta ad affrontare un viaggio senza rinunciare all’eleganza.

Accessori: Occhiali da sole e da vista con inserti gioiello, borse da portare a mano con manico in bambù, scarpe décolleté, mocassini con tacco, stivali in pelle.

Colori: Multicolor con predominanza di rosa in varie tonalità dal confetto allo shocking, azzurro, nero, bianco.

Per scoprire tutte le collezioni Autunno Inverno 17/18 Clicca Qui

 

Moda