Aura Botanica: Il lusso è green!

Per chi non lo sapesse, sono il Presidente dell'Associazione Road to green 2020 che promuove la sostenibilità ambientale.
1
298
Nella foto sono assieme alle amiche blogger Laura Limone, Eleonora Branca, Federica Orlandi e la stylist Sara Leoni alla presentazione di Aura Botanica presso l’Accademia L’Oréal di Roma ospitati dall’ottimo padrone di casa Fabio Nicolai.

 
Oggi vi voglio parlare di Kérastase che, grazie ad ingredienti come l’olio di argan e di cocco estratti a freddo, fa risplendere i capelli di una luminosità straordinariamente eco-friendly con il prodotto Aura Botanica la nuova linea composta per il 98% da ingredienti naturali, senza siliconi e solfati.
 
Tutti i principi attivi provengono da produzioni eco-solidali marocchine e dell’Isola di Samoa che si prefiggono di incrementare le opportunità di sviluppo culturale e sociale delle donne che vivono e lavorano in quelle zone. Quattro nuovi prodotti da provare, belli e buoni, per una nuova gestualità decisamente green. Insomma, le donne che ritengono sia doveroso l’impegno responsabile verso la natura, e non solo,  possono scegliere Aura Botanica, come ha fatto la testimonial Toni Garrn, da sempre vicina all’eco solidarietà.
 

Accademia L'Oréal evento Kerastase
Accademia L’Oréal evento Kerastase
 
Ps. Anche la foto della mano è la mia.. eheheh 
 
Se avete segnalazioni di prodotti “green” inviatemeli a info@roadtogreen2020.com
 

Comments are closed.