FNM People – Daria Salvadori del Prato

“Didi And The City” in onda su Radio Incontro Donna.
2
133

Didi And The City” è il programma curato da Daria Salvadori del Prato, in arte Didi, che andrà in onda su Radio Incontro Donna, un progetto editoriale nuovo ed esclusivo, ideato per approfondire e trattare interessanti tematiche a partire dal mondo della moda a quello dello spettacolo, dalla cucina al benessere.

La global trotter Didi Salvatore del Prato ci porterà in luoghi vecchi e nuovi attraverso un viaggio fatto di sensi e di descrizioni con particolari suggerimenti su come trascorrere il tempo libero con stile, per non annoiarsi mai.

Chi è Daria Salvadori del Prato?

Una ragazza semplice, cresciuta in un ambiente legato all’editoria e all’arte. Mio padre è stato molto importante per me. Uno scrittore, editore e filantropo che amava e dava sostegno all’arte in ogni sua forma: dalla cucina alla musica, passando per il teatro e le arti visive. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e ho anche vissuto a Londra.”

Qualche curiosità sulla tua carriera?

Mi sono districata in diversi settori e ho fatto veramente di tutto, ma la passione per la musica e la radio fanno parte di me da sempre. Ho fatto parte anche di due band: una punk rock e l’altra di musica elettronica. Oggi, lavoro grazie alla mia voce e devo ammettere che mi piace molto!”.

Cosa aspettarsi dal programma “Didi And The City”?

Tanta passione e avventura. Vi porto in giro per il mondo per scoprire luoghi, curiosità e culture senza perdere mai la possibilità di consigliarvi posti cool e alla moda. Insomma, un bel mix tra stile e avventura!”.

Quando potremo seguirti?

Tutti i martedì e Giovedi dalle 10 alle 12, FM 96.8 oppure in streaming sul sito o scaricando l’App radio incontro donna.”

“Didi And The City” è un appuntamento imperdibile, perché…

Perché si tratta di viaggiare insieme a me…un piccolo viaggio che vi farà divertire e movimenterà le vostre mattinate facendovi venire voglia di fare nuove avventure. Si parla di tutto: città, cucina, bellezza, location.  Un pizzico di evasione nella routine quotidiana. Vi aspetto!”.

Comments are closed.