Il Vitala Festival organizzato da Fabiana De Rose torna lunedì 27 marzo 2017 al Teatro San Genesio in via Podgora 1 a Roma alle ore 21:00, con lo scopo di promuovere e sostenere cantanti, artisti e musicisti di ogni genere.
Un evento assolutamente da non perdere per tutti colo che amano la musica e i testi di artisti italiani e internazionali che vengono divisi secondo un calendario che va da Settembre 2016 a Giugno 2017.
I prossimi ospiti saranno gli Stars’ Memories che si esibiranno in un concerto live sotto la direzione artistica del giornalista e critico musicale Guido Bellachioma.
La band è composta da Davide Pistoni, responsabile musicale della band, voce e tastiere, Lucy Campeti e Riccardo Rinaudo sono le due voci soliste e i cori, Gianluca D’Alessio alle chitarre, Lorenzo Trincia al basso e Francesco Isola alla batteria.
Gli artisti reinterpreteranno alcune delle più famose canzoni italiane e internazionali dagli anni ’60 a oggi, con musiche e testi di artisti del calibro di Prince, David Bowie, Eagles, Pino Daniele, Amy Winehouse, Bee Gees, Donna Summer, Joe Cocker, Michael Jackson, Beatles, Al Jarreau e molti altri.
Le prevendite per l’ingresso al concerto sono acquistabili mandando una mail a wonderwallenter@gmail.com oppure chiamando il numero 347-8248661 dove sarà possibile prenotare un biglietto intero a 15€ che include primo drink al bar del foyer o quello Ridotto a 13€ per studenti e bambini, senza dimenticare il servizio buffet pre-concerto disponibile dalle ore 20:00.
Il programma completo del festival è disponibile online al link o sulla Pagina Facebook.
Comments are closed.