Alvin torna con il programma “Bring the Noise”

La nuova edizione di “Bring the Noise”, condotta da Alvin, arriva giovedì 11 maggio 2017 in prima serata su Italia 1.
0
52

La seconda edizione del noto game show musicale “Bring the Noise” andrà in onda giovedì 11 maggio in prima serata su Italia 1, condotta sempre da Alvin.

Tante novità e uno studio più grande, infatti, lo show si è trasferito a Cinecittà nel famoso Teatro 5 prediletto dal regista Federico Fellini.
“Metterci piede per la prima volta è stato molto emozionante. Ogni volta che entro in quello che era il camerino di Fellini faccio un inchino. Gli spazi sono più ampi, più caldi, più accoglienti, e ci hanno permesso di aggiungere alcuni giochi nuovi particolarmente ingombranti” ha dichiarato il conduttore Alvin.

Nel corso delle cinque nuove puntate, alcuni volti noti dello spettacolo, divisi in due squadre composte da quattro concorrenti, si scontreranno in una serie di prove musicali fino alla sfida finale in cui l’enorme vinile sarà il protagonista indiscusso della scena.

Anche quest’anno, il programma ospiterà numerosi cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo. Confermata la presenza dei Kutso, la live band che accompagnerà i vip durante le varie fasi di gioco, e ancora Katia Follesa tra i concorrenti, il giovane cantante Michele Bravi, Mara Maionchi, Gianluca Fubelli e Rocco Siffredi.

Non mancheranno tante novità, tra le quali le prove “Disco inferno” e “sfide fisiche”, come afferma Alvin: “Gli spazi sono più ampi, più caldi, più accoglienti, e ci hanno permesso di aggiungere alcuni giochi nuovi particolarmente ingombranti, come quello finale, che abbiamo chiamato ‘Disco Inferno’, protagonista un enorme vinile che domina la scena. Qui, e anche altrove nel programma, abbiamo aggiunto prove un pochino più fisiche, dove mettersi in gioco con tutto il corpo”.

Radio 105 torna ad essere la radio partner ufficiale del programma.