Young is cool

Giovani e belle, attrici e modelle sfoggiano look di carattere tra parties e première.
0
32

Ha già ricevuto delle recensioni non troppo positive, che lo etichettano come abbastanza deludente date le premesse. Il film è “King Arthur – Il potere della spada“, il regista è Guy Ritchie ed è ora nelle sale cinematografiche. Una pellicola che, comunque, vanta un cast di attori abbastanza, se non molto conosciuti:

Jude Law, che di recente è stato acclamato per il suo ruolo nella serie Tv “The young Pope”, Erica Bana, Charlie Hunnam, Astrid Bergès-Frisbey e Aidan Gillen, membro del cast della fortunatissima serie “Game of Thrones”. Nei panni di Syren, c’è la giovane attrice Hermione Corfield, già in “Mission Impossible” e “Xander Cage”, che ha dato prova di stile sul red carpet della première londinese del film distribuito da Warner Bros nella serata di mercoledì 10 Maggio. L’abito, della collezione fall winter 2017 di Alessandra Rich, sembrava un moderno, attualissimo e fresco bride dress. Total white con cinturino nero a fiocco sulla vita, era formato da bustino con maniche gonfie di pelliccia, e uno strato di tulle sulla gonna con spacco frontale.

Più frizzante la mise di Kaia Gerber di martedì 9 Maggio a Los Angeles. La giovanissima figlia di Cindy Crawford ha organizzato il party in onore della fragranza Daisy, profumo firmato Marc Jacobs che qualche mese fa ha festeggiato il suo decimo anniversario e di cui la Gerber è stata testimonial per la nuovissima campagna scattata da Alasdair McLellan. Per il party all’aperto, la modella ha scelto un look della sfilata spring summer 2017 di Marc Jacobs, indossato in passerella da Bella Hadid: un mini dress di pizzo stampato con giacca e sandali platform argento. 

A Beverly Hills, la sera di sabato 7 Maggio, si sono svolti i Netflix FYSee Emmys. In tale occasione è apparsa sul red carpet l’attrice Brit Marling, protagonista e ideatrice della serie Netflix “The OA“, che in poco tempo ha raggiunto un discreto successo venendo rinnovata per un seconda stagione. Nella serie interpreta Prairie Johnson, ragazza cieca che, in una successione di sfortunate e talvolta fortunate vicissitudini, ha a che fare con varie esperienze di quasi morte. Sul red carpet la vediamo raggiante, con un look ben diverso da quelli indossati per il suo ruolo. La Marling ha indossato un dress rosso con boots neri della spring summer 2017 Louis Vuitton.

Brit Marling in Louis Vuitton