Metti una sera al Carroponte

Il talent-call “Metti una sera al Carroponte” giunge alla terza edizione.
0
93

Il 26 giugno i giovani talenti selezionati tra ottobre 2016 e marzo 2017, si esibiranno sul palco di Sesto San Giovanni in occasione della terza edizione di “Metti una sera al Carroponte”.

Ad ottobre 2016, tutti i giovani cittadini di Sesto San Giovanni con la passione per la musica, il teatro, la danza e le arti visive, sono stati invitati a partecipare al talent, con una open-call, e a inviare le proprie proposte ad una giuria di esperti e addetti ai lavori. I fortunati e talentuosi ragazzi che sono stati selezionati, hanno seguito un percorso di formazione su tutto ciò che riguarda il palcoscenico, dal backstage alle audio luci, dal booking al management.

Il titolo del talent-call è un gioco di parole per ricordare la celebre commedia all’italiana di Patroni Griffi e una magistrale colonna sonora del maestro Premio Oscar Ennio Morricone.

Il progetto è stato realizzato grazie al comune di Sesto San Giovanni in collaborazione con Arci e Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione con l’obiettivo di promuovere e mettere in luce il talento dei giovani ragazzi tra i 15 e i 26 anni accomunati da una forte passione artistica.