Estate in città

Niente vacanze? Ecco cosa fare.
0
38

Estate in città? Guardate il lato positivo, potrete fare cose che non avreste altrimenti fatto e vi ritroverete anche con un gruzzoletto di risparmi in più! Non è necessario andare in spiaggia o in alta montagna per rilassarsi e scattare foto superlative, anche il centro urbano ha i suoi bei lati nascosti, forse non li avete mai considerati, ma esistono.

Ecco i consigli di FashionNewsMagazine su come godersi le vacanze rimanendo comodamente a casa.

– ESPLORATE
Nei mesi estivi potrete vedere la vostra città come non l’avete mai vista: spopolata, priva di traffico e con le sue magnificenze in bella mostra. Musei, monumenti, quartieri, angoli, dettagli che non avevate mai visitato davvero sono i luoghi in cui adesso potrete andare in veste di turista. Armatevi di guida ed esplorate proprio come fareste se vi trovaste a Londra o a Parigi!

– BLOCK PARTY
Non siete ne i primi ne gli ultimi a trascorrere le vacanze in città; bene, con l’aiuto dei social e della vostra simpatia del buon vicino, organizzate block party o una semplice festa d’estate invitando chi è rimasto. Avrete modo di fare nuove conoscenze e di divertirvi moltissimo!

– LEGGETE
Durante l’anno non avete mai modo di rilassarvi e catapultarvi in un buon libro?
Bene, adesso è arrivato il momento. Nessuno vi disturberà e vi godrete il meritato relax.

– SHOPPING
I saldi sono tutti per voi! La calma e la poca folla saranno un vantaggio, potrete infatti andare alla ricerca di capi deliziosi in sconto, da acquistare con molta soddisfazione.

– VIAGGIO CULINARIO
Anche se non siete partiti, potete comunque dedicarvi alla sperimentazione culinaria. Andate alla ricerca di ricette variegate, tipiche di varie zone del mondo e mettetevi ai fornelli. E’ pur sempre un’esperienza di viaggio!

– FOTO DIVERSE
Attrezzatevi di macchina fotografica, cercate le inquadrature più originali, le cose più curiose, i volti più strani, e soprattutto non dimenticate qui e là di apparire in qualche foto con un bello sfondo della vostra città. Selezionate gli scatti migliori e aggiungete un pizzico di mistero al tutto: niente tag o descrizioni, solo la pura e semplice forza delle vostre immagini!