Apre a Madrid “OFICINA TECNICA”

“OFICINA TECNICA” - La nuova gallery showroom di Matimex.
0
24

Le superfici ceramiche di Iris Ceramica Group avranno presto un’altra prestigiosa location espositiva situata a Paseo de Recoletos 6, uno dei punti nevralgici della capitale spagnola.

Il 19, 20 e 21 settembre sono state organizzate 3 giornate “a porte aperte” dove dalle ore 10.00 alle ore 20.00, sarà possibile visitare lo spazio di OFICINA TECNICA, la nuova gallery showroom di Matimex, partner spagnolo per la distribuzione e commercializzazione dei brands della holding nella penisola iberica e in alcune aree dell’America Latina per le grandi lastre e per i rivestimenti in gres porcellanato firmati Iris Ceramica Group.

Il nome scelto evoca la natura stessa attribuita al luogo che si identifica in una operosità collettiva volta ad offrire ai progettisti workshop, eventi e iniziative di valore internazionale.

Non uno showroom tradizionale, ma un vero e proprio hub del settore per professionisti e non, dove trovare un supporto tecnico e commerciale altamente qualificato; uno spazio aperto al pubblico dove poter conoscere e apprezzare il gres porcellanato dei brands del Gruppo, visionando le molteplici texture, i formati disponibili e le finiture che rendono ogni singolo pezzo un vero e proprio elemento d’arredo. L’allestimento degli spazi interni, curato interamente dal team Matimex, esalta le potenzialità delle grandi lastre che trovano applicazione, oltre che nella loro tradizionale posa a pavimento, parete e facciata, anche nel mondo dell’arredo rivestendo tavoli, armadi e altri complementi.

OFICINA TECNICA ospiterà anche le superfici SapienStone, l’esclusivo brand del Gruppo dedicato al mondo dei top cucina in gres porcellanato di alta gamma.

Con l’imminente apertura a Madrid e prossimamente a Mosca, Iris Ceramica Group continua ad ampliare la rete di showroom e gallerie nel mondo, incrementando la sua presenza sul mercato internazionale.