Missoni SS 2018

Milano Fashion Week.
0
64

Nome: Missoni

Stagione: SS 18

Segni Particolari: in occasione dei suoi 20 anni come direttore artistico di Missoni, Angela apre i suoi archivi sintetizzando questi due decenni di design attraverso un linguaggio contemporaneo.

Fuori da ogni aspettativa, non è un fashion show stracolmo di zig-zag, anzi, di questo solo un accenno in una leggera mantella bianca ed in qualche uscita maschile. La nuova donna Missoni è super sexy con abiti see through in rete di maglia, scollature a v profondissime, plissettati degradè, very mini jumpsuits in maglia, maxi cardigan intramontabili, leggings e maglieria in tessuto mélange. Lurex su abiti trasparenti e jumpsuits, le iconiche mini righe su panta palazzo a vita alta, crop top e lunghi abiti ricamati. È una collezione estremamente tattile per i suoi tessuti goffrati, i pizzi ricamati o le applicazioni di cristalli Swarovski.

Must Have: jumpsuit tinta unica nell’emblematico arancio del logo Missoni.

Accessori: ballerine, guanti trasparenti, pumps, spille a fiore, micro bags a tracolla, cappelli giant, orecchini pendenti, collant auto reggenti in vista, calze in lurex, sandali stringati, chokers, sandali flat.

Colori: rosa e azzurro pastello, bianco, nero, argento, blu navy, giallo, rosso corallo, arancio.

Missoni SS18