Prossimamente al cinema

Una selezione delle prossime uscite cinematografiche da non perdere!
0
34
prossimamenre al cinema

Siete dei frequentatori abituali delle sale cinematografiche? Ecco le prossime uscite per adulti e bambini da non perdere.

 

Coco

Miguel sogna di diventare un musicista, come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Si troverà nella Terra dei Morti e due personaggi particolari lo aiuteranno a trovare la strada per tornare a casa e la forza per inseguire il suo sogno.

 

 

 

Il toro Ferdinando

Un giovane toro madrileno, dotato di grande sensibilità e di uno spirito pacifista, si rifiuta di combattere all’interno della Corrida. Viene catturato e inizia un periodo di addestramento, ma lui si ribella e trascorre le sue giornate a contatto con la natura.

 

 

 

Natale da chef

Un improbabile gruppo di lavoratori, dallo chef finto raffinato all’aiuto cuoco con la glottide, dal sommelier astemio alla pasticciera che esce dalle torte di addio al celibato, viene  ingaggiato per far perdere l’assegnazione del catering del G7.

 

 

 

 

Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive

Tre mamme, alle prese con lo stress del Natale, devono cimentarsi nell’organizzazione delle festività natalizie in famiglia. Dovranno affrontare l’arrivo delle relative mamme in visita in occasione delle feste. 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’uomo che inventò il Natale

Biopic di Charles Dickens che racconta come, arrivato in un momento di crisi nella vita e nella creatività, è riuscito a riscattarsi trovando nelle difficoltà l’ispirazione per il grande classico “A Christmas Carol”.

 

 

 

 

Daddy’s Home 2

Dusty e Brad decidono di unire le loro forze per garantire ai figli il Natale perfetto. L’alleanza viene messa a dura prova quando arrivano i loro padri, un macho tutto muscoli e un uomo affettuoso e molto sensibile, per trascorrere le vacanze insieme.

 

 

 

 

Il premio

Uno scrittore di fama internazionale viene insignito del premio Nobel per la Letteratura. Per paura di volare, decide di partire verso Stoccolma in auto con il suo assistente. Si uniscono a loro i due figli. Un viaggio pieno di imprevisti.

 

 

 

Tutti i soldi del mondo


Un film tratto dalla vera storia del rapimento di John Paul Getty III, nipote preferito del magnate del petrolio Jean Paul Getty. Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato che si può amare di più il denaro che la propria famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

Visto su FNM Magazine Novembre/Dicembre 2017