Glamour o Casual?

5 outfit maschili per la notte di capodanno.
0
403

Mancano ormai pochi giorni alla notte di capodanno e si avvicina anche la scelta finale per quale outfit indossare. L’ardua scelta coinvolge anche i maschietti, classico smoking o in versione eccentrica? Casual o iper elegante? 

Vi suggeriamo allora 5 look fra i quali scegliere quello che vi più vi piace e rappresenta nella notte più lunga e ricca di balordi dell’anno.

1 Un classico senza tempo

Per chi ama essere molto elegante anche la notte di San Silvestro sicuramente la scelta migliore è quella di optare per uno smoking dalla versione classica e super elegante fino a quelli rivisitati con un tocco contemporaneo.

Per gli estremisti dell’eleganza il Tuxedo Midnight-Blue O’connor di Tom Ford, sarà sicuramente la scelta migliore. Dal fit slim e dall’impeccabile vestibilità, viene spesso scelto da artisti del calibro di Justin Timberlake, Bradley Cooper e Colin Firth.

2 Un nobile contemporaneo

 Per chi invece non vuole rinunciare ad avere una nota glamour potrà optare per il tuxedo firmato Dolce & Gabbana, che trae ispirazione dalla Sicilia nobile è rivisitato in chiave moderna e l’eleganza è contaminata da influenze street style.

 

3 Casual

Per chi invece volesse essere elegante ma senza eccedere potrà optare per un outfit proposto da Alessandro Michele per Gucci, un giusto compresso fra casul ed elegante, dove campeggia a chiare lettere la scritta “L’aveugle par amour“, del resto cosa sarebbe un anno senza amore?

4 Come un’opera d’arte…

Grazie a Louis Vuitton potrete sentirvi per una notte un’opera d’arte. Questo look presenta stampe che riuniscono immagini pubblicitarie della Maison, risalenti agli anni Trenta, rievocando così l’ossessione di New York per la reviviscenza dell’Art Déco negli anni Settanta. La camicia in stile pigiama di seta fluida è abbinata ai pantaloni coordinati per un outfit leggero e confortevole.

5 Like a rock-star!

Per una notte potrete sentirvi una vera è propria rock-star accerchiato da numerosa groupie. Giacca tuxedo con revers glitterati, camicia trasparente e immancabili stivaletti tutto rigorosamente firmato Saint Laurent.