Capelli perfetti a Capodanno? Scopri il tuo look in base al segno zodiacale!

L'oroscopo di Mirella Stazi e i consigli dell'Hair style Cristiano Russo.
0
129
Capelli Oroscopo

Il periodo più scintillante e magico dell’anno sta per iniziare. Le stelle e i transiti astrologici vogliono darci una mano per cogliere il meglio da feste, brindisi e cenoni ed essere così più luminose e perfettamente a nostro agio nelle relazioni sociali.

Quale occasione migliore del Capodanno allora per regalarci un look nuovo di zecca e stupire partner, amici e famigliari e perché no? Semplicemente solo per piacere di più a noi stesse.

In sinergia con i consigli di bellezza dell’Hair style Cristiano Russo, scopriamo assieme segno per segno le previsioni per un Capodanno con chiome al top!

 

Ariete: Capodanno dinamico come il tuo cuore, cara Ariete. Mercurio in sosta nel Sagittario ha deciso di farti spaziare verso orizzonti emotivi ancora sconosciuti. L’input arriverà magari tramite la conoscenza di una persona molto diversa da quelle che di solito frequenti. Marte carnale e seducente nello Scorpione ti inviterà a osare toni forti e decisi con la tua femminilità. Non lasciare però che Saturno appena entrato nel segno rigido e autorevole del Capricorno imprigioni il tuo senso di libertà e di entusiasmo. Anche i tuoi capelli reclamano un nuovo taglio e un colore adatto al momento importante che stai vivendo . Qualcosa che possa valorizzare la personalità da guerriera in fin dei conti tenera e appassionata quale sei.

Taglio di capelli: Un taglio scalato morbido con una nuance calda e una frangia laterale a darti un’aria ribelle e imbronciata saranno l’asso nella manica vincente per chiedere al nuovo anno tutto ciò che desideri. Scommettiamo che sotto il vischio troverai proprio quello per cui stai lottando? Arriva l’amore, ma anche la tua professione acquisterà numerosi punti. Urrà!

Toro: Feste di Natale altamente originali quest’anno per voi belle signore e signorine del Toro. Mercurio e Venere in Sagittario vi spingeranno a una forte emancipazione da tutto ciò che limita il vostro raggio d’azione. Non sarete più dunque troppo geishe e accondiscendenti in amore così come nella nuove opportunità lavorative. Marte nella sede tenebrosa dello Scorpione permetterà di sprigionare tutto il vostro fascino e sensualità sotto il vischio. I baci e i giochi dell’Eros saranno quindi regali molto graditi. Intanto favorite la rimessa a nuovo del look osando un taglio e un colore di capelli un po’ eccentrici. Tanto per ribadire il fatto che non siete più tanto rassicuranti come lo eravate una volta, nel senso buono s’intende.

Taglio di capelli: Un raccolto ispirato alla tradizione giapponese con qualche dettaglio dark chic a renderlo contemporaneo, spiazzerà il vostro partner ed eventuali ammiratori. Ma quante donne siete? Davvero tante e tutte super femminili. Auguri!

Gemelli: Gioite ed esultate: quest’anno il Capodanno coinciderà con l’uscita di Saturno dalla sede di opposizione nel vostro cielo, amiche dei Gemelli. Dopo due anni e mezzo circa di freni inibitori e di responsabilità spesso imposte, avrete estremo desiderio di pensare di più a voi stesse, alla vostra personale idea di felicità. Che tale idea non coincida poi perfettamente con quella di chi vi è accanto, sarà un aspetto del tutto secondario. Libere e spumeggianti sarà così che accoglierete il nuovo anno. Marte in Scorpione permetterà di rimediare agli scivoloni che Mercurio e Venere in Sagittario, vorrebbero farvi fare in amore, aumentando la voglia di trasgredire e di essere ancora più autonome nei sentimenti.Se proprio non resistete, regalatevi una lunga vacanza. Chi vi ama comprenderà la vostra necessità di prendervi una pausa rigenerante. Consiglio: svecchiare il look.

Taglio di capelli: Capelli lunghi o corti non importa, basta che siano di un colore molto originale, magari fluo nelle nuance del rosa o del blu elettrico. Sentitevi finalmente libere di esprimere tutta la vostra prorompente personalità. Farete davvero un figurone. Auguri!

Cancro: Che nostalgia di infanzia amiche cancerine. Feste che quest’anno però profumeranno per voi di tante grandiose novità. Non dovrete però più volgere lo sguardo al passato recente, ma gettarvi a capofitto verso nuove avventure che soprattutto in ambito professionale, saranno super stimolanti . Giove splendido in Scorpione infatti, proteggerà le iniziative pratiche ma anche la voglia tutta femminile di essere desiderate e super civettuole con il partner. Per raggiungere il vostro scopo di tenere maliarde e farvi regalare qualcosa di speciale, magari una vacanza che da tempo sognavate di fare.

Taglio di capelli: Le stelle e l’Hair style Cristiano Russo consigliano un look rinascimentale da bambola. Capelli lunghi con onde seducenti da un lato a sfiorare il vostro décolleté. Colore? Tutti i toni del castano ambrato con punte di biondo platino. L’anima rock romantica che c’è in voi si sta risvegliando. Sarete bellissime!

Leone: Capodanno a tinte forti amiche del Leone come spesso lo sono anche le vostre graffianti simpatie e antipatie che Giove in quadratura si sta divertendo a esasperare. Non cadete però nel tranello dell’ambizione sfrenata per la voglia di dimostrare ai vostri nemici quanto siete in gamba e competenti nel vostro campo d’azione . L’immagine sociale con Mercurio e Venere positivi non potrà essere messa in alcun modo in discussione. Certo la gelosia correrà al galoppo se il partner sembrerà mostrarsi poco attento alle vostre esigenze anche nell’alcova. Rimediate allo stress sentendovi protagoniste degli eventi con un look all’altezza delle aspettative, senza lasciarvi influenzare dagli altri.

Taglio di capelli: Capelli da curare con un taglio che possa valorizzare al meglio il vostro sguardo ruggente. Una bella frangia dalle nuance del miele e un carré asimmetrico saranno le armi ideali da sfoderare durante gli interminabili cenoni. Aggancerete qualcuno altrettanto sexy e competitivo come lo siete voi. E allora sarà Fuego. Auguri!

Vergine: I presupposti per trascorrere un magnifico Capodanno per voi donne della Vergine, davvero non mancheranno. Marte e Giove avvincenti e stimolanti nello Scorpione racconteranno una bella storia sotto l’albero, ovviamente a lieto fine per il vostro cuore. Dopo tanti alti e bassi in amore e nelle amicizie, le feste permetteranno di vivere esperienze diverse e con persone che piano piano state scoprendo essere molto importanti anche per la vostra vita lavorativa. Certo Mercurio e Venere in Sagittario potrebbero ogni tanto farvi avvertire una lieve nostalgia per il passato. Non sarà però questo il momento giusto di mostrarvi malinconiche o di struggervi per un rapporto oramai morto e sepolto. Il fascino che emanerete infatti è proprio il caso di dirlo, andrà alle stelle.

Taglio di capelli: Cristiano Russo consiglia per esaltare la sensualità che spesso resta solo appena accennata nel vostro segno, un taglio scalato e liscio con una nuance di colore castana calda. Per le più anticonformiste l’ideale sarà un taglio che scopra la nuca, un chiaro invito per il partner a coprirla di baci. Sarete maestre indiscusse nel dirigere il gioco dell’Eros, non più nell’ombra ma in piena luce. Auguri!

Bilancia: Capodanno importante per gli affetti e per una nuova immagine che voi donne della Bilancia sarete ben fiere di mostrare al mondo. Mercurio e Venere in Sagittario infonderanno un grande ottimismo negli affari unito alla voglia di non dormire più sugli allori. Ecco dunque che potreste trovare un corso di pittura o di cucina e tramutare così un hobby, una passione creativa in un vero e proprio mestiere, almeno nel prossimo futuro . Con tante situazioni lavorative aperte e così ben disposte, sentirsi impeccabili e al tempo stesso non far trasparire agli altri la minima fatica fatta per esserlo, sarà di certo un must .

Taglio di capelli: Optate pure per un look di capelli che rispecchi il desiderio di esotico e di novità che vi sta animando. Per una volta lasciatevi tentare da un colore diverso da quello abituale. Via libera a tutti i toni del biondo, del ramato con un taglio geometrico a enfatizzare il vostro stupendo incarnato. Il partner vedendovi così non potrà certo dire di no a l’idea di quel viaggio che da tempo volevate organizzare. Capodanno con i tuoi? Quest’anno le stelle e la vostra ricerca innata di libertà e bellezza, suggeriscono anche no. Auguri!

Scorpione: Dimenticate pure l’idea spesso stucchevole e noiosa che molte di voi donne dello Scorpione nutrite nei riguardi delle feste. Quest’anno la musica suonerà decisamente diversa e voi sarete chiamate a essere grandi strateghe e protagoniste. Mercurio e Venere nel campo degli affari e dei lavori a contatto con ambienti nuovi, stimoleranno a dismisura la vostra morbosa curiosità, istigandovi a prendere decisioni importanti che riguarderanno anche la vita affettiva. Un tale surplus di eventi proprio durante il periodo di Capodanno, richiederà una grande autostima in voi stesse e nelle vostre capacità di gestire al meglio le emozioni. Giove nel segno assieme a Marte, aumenteranno il sangue freddo necessario per tenere testa a ogni sorta di imprevisto che le stelle queste volta assicureranno essere molto piacevole. Una storia d’amore nata da poco, profumerà subito di ufficialità e prestigio come Saturno in Capricorno vorrà imporre . Fatevi allora trovare belle e pronte al salto di qualità con un look non più tetro o già sperimentato in passato.

Taglio di capelli: Freschezza e magnetismo saranno le parole chiave a cui ispirarvi. Un taglio di capelli morbido, non troppo scalato con un colore cangiante, saprà accendere di pura gioia il vostro sguardo. Sarà una vittoria stra meritata. Sarà per voi un magico Capodanno. Auguri!

Sagittario: Capodanno alla conquista della vostra serenità, amiche del Sagittario. Saturno dopo aver compiuto le grandi pulizie nel campo degli affetti e aver regalato qualche responsabilità in più in amore, magari con la nascita negli ultimi due anni di un bebè; ora vi lascerà libere di riprendervi ampie porzioni di spazi personali che avete ampiamente meritato . Questo Capodanno con Mercurio e Venere al galoppo nel vostro segno, potrà farvi il dono di condurvi lontano, magari all’inseguimento di un amore in un’altra città, o sognando e realizzando un progetto di natura professionale. Dopo aver trascurato agli inizi dell’autunno la forma fisica e la vostra bellezza, sotto l’albero ritroverete il giusto desiderio di essere più seducenti e toniche senza l’obbligo di aderire più ai diktat esterni. Insomma piacerete e pure tanto, ma perché principalmente sarete innamorate di voi stesse.

Taglio di capelli: I capelli rappresenteranno un grande punto di forza. Osate uno stile super femminile, da vere vamp con un taglio a dare volume alle chiome. Il colore più trendy per esaltare di nuovo l’ottimismo sarà il dorato e tutte le nuance ambrate. Un’acconciatura con una treccia alta e sofisticata vi renderà subito riconoscibili e molto ammirate. Inevitabile che a tavola durante le varie cene scocchi una nuova scintilla… Auguri!

Capricorno: Cosa desiderare davvero voi donne del Capricorno? Dopo tanti momenti nel recente passato di assoluta incertezza, il periodo delle foeste avrà il privilegio di sgombrare il vostro cielo da dubbi e da situazioni ambigue per i sentimenti. Marte e Giove resistenti e appetitosi nello Scorpione, prometteranno di spianarvi la strada verso la realizzazione delle vostre potenti ambizioni. Tanto più che Saturno proprio alle soglie del Capodanno entrerà algido e maestoso nel vostro segno dove ad attenderlo troverà già Plutone, dando il via così a una vera e propria rivoluzione esistenziale. Per accogliere degnamente tutto il vortice delle novità in cui sarete piacevolmente risucchiate , dovrete prepararvi a ritrovare il vostro vero stile.

Taglio di capelli: I capelli durante le feste avranno bisogno di un surplus di coccole tramite un taglio minimal che vi faccia sentire eleganti e a vostro agio in ogni situazione. Le nuance consigliate saranno quelle del grigio perla per le più coraggiose, mentre i classici castani e biondi miele, valorizzeranno al meglio coloro che amano andare sul sicuro. Esibite uno chignon arricchito da perle. Sarete perfette padrone di casa durante la cena di Capodannp, nonché regine assolute del cuore del vostro partner. Provare per credere. Auguri!

Acquario: Giove in quadratura assieme a Marte spremeranno al massimo il vostro fisico e le meningi, facendovi trascorrere delle feste molto particolari, care Acquario. Il dilemma resterà quello se dare ascolto alle passioni, all’esuberanza dei vostri sentimenti, magari per qualcuno conosciuto da poco, oppure se non smuovere troppo le acque e soprattutto in amore non arrivare a una scelta irreversibile e definitiva. Inutile dirvi che di solito a voi le situazioni troppo scontate e quindi noiose, non piacciono più di tanto. Mercurio e Venere in Sagittario aumenteranno l’irrequietudine, mentre Urano e Nettuno vi faranno viaggiare sulle ali della fantasia, strizzando tutti e due gli occhi alla vostra riuscita professionale. Nulla sarà dunque perduto. Rallentato o reso più complicato, beh quello magari si. Cercate quindi di vivere il Capodanno come una festa romantica di pace e di amicizia da trascorrere con gli affetti più cari. Questo servirà a non perdere di vista quanto di positivo state ottenendo a livello personali. A tale scopo 

Taglio di Capelli: regalatevi un look di capelli che sia rassicurante e bon ton. Sì proprio voi da sempre abituate a sperimentare nuovi tagli e colori, per una volta focalizzatevi sullo che avevate da bambine e concedetevi un piccolo ritorno al passato. In alternativa un taglio medio lungo liscio e molto pulito nei dettagli, vi conferirà un’aria autorevole e chic. Per il colore via libera alle sfumature decise, senza interferenze. O tutto o niente.. Un po’ come siete voi. Avrete il vostro tutto, non temete! Auguri.

Pesci: Il cuore sussulterà di sprazzi di pura felicità, mentre le parti basse saranno a dovere stimolate da qualcuno in grado di abbracciare in toto anche la vostra anima. Potere della magia del Capodanno e potere di Marte e Giove che nello Scorpione, faranno a gara sotto l’albero per portarvi in dono quella sicurezza economica ed emotiva che molte pescioline stavano ricercando. Feste con i fiocchi dunque, a patto di non incrementare le possibili inquietudini che Mercurio e Venere in quadratura vorrebbero ogni tanto caricarvi sul groppone. Fatevi furbe e schivate l’eventuale ostacolo, provando un look all’altezza dei numerosi cambiamenti che avete realizzato in questi ultimi due anni. Con Saturno finalmente costruttivo in Capricorno, sarà più facile trovare la vostra vera dimensione , anche in ambito professionale.

Taglio di capelli: Per essere scintillanti e al contempo rassicuranti durante le festività, prevedete una acconciatura per i vostri capelli con elementi a richiamare i fiori e il mondo della natura sempre molto caro alla sensibilità artistica del vostro segno. A metà strada tra una figlia di fiori hippy molto anni ’70 e una Venere botticelliana, sarete viziate e super corteggiate in questo anno nuovo per voi di rinascita. Auguri!

Capricorno