Direzione COACHELLA 2018!

Date, vip e look: così si parte per l'appuntamento più fashion rock della California.
0
306

Pronti per l’evento più rock dell’anno? Nei due fine settimana del 13-15 Aprile e del 20-22 Aprile si terrà l’edizione 2018 del COACHELLA. Il più grande appuntamento musicale e modaiolo della California torna carichissimo, con una lineup da urlo!

Volete i nomi? Si esibiranno la “regina” del pop Beyoncé (in pieno mood vegano per essere perfetta sul palco), Eminem, Weeknd e poi ancora Jamiroquai, David Byrne, St. Vincent, War on Drugs… (per vedere la lista completa degli artisti clicca qui). Ad attenderli, un eccitato pubblico in stile boho-chic, vero e proprio lifestyle che diventa musa ispiratrice per gli stilisti e le loro capsule collection create ad hoc (già online quella del brand Local Authority).

In prima fila, a saltare sul prato e a scattare selfie da social, troveremo immancabilmente i vip, tra cui fashion blogger (Chiara Ferragni adora il Coachella; chissà se quest’anno porterà con sé Leone e papà Fedez!?), top model, ereditiere (vedi Paris Hilton, presente ogni anno), it-girls, cantanti, attori, insomma gente dello star system che si lascia immortalare in look ben studiati, free, da ispirazione per chi guarda da casa.

E se volete andarci… basta comprare il biglietto online, prenotare un volo per gli Stati Uniti ed entrare nel mood “figli dei fiori”, con un unico obiettivo: scatenarsi! Non dimenticate di mettere in valigia: pantaloni a zampa, frange, zeppe, shorts, stivaletti, gonne lunghe, stampe floreali e accessori boho. Il look deve essere studiato, nulla è lasciato al caso, anche perché, sappiatelo, si aggirano moltissimi fotografi pronti ad immortalare gli outfit e le pose più cool dell’evento!

Ecco qualche scatto che potrebbe ispirarvi.

Spring tattoo & Trecce
Fashion Friends

Unicorn trend

 

Glitter a go go

 

Come la Ferragni