SavageXFenty: la collezione di lingerie by Rihanna

La famosa popstar Rihanna sta per lanciare la sua prima linea di intimo sensuale e adatta a tutte le taglie.
0
87

Nel corso degli anni Rihanna è diventata una vera e propria influencer, lanciando nuovi trend nel campo della moda grazie alle sue collaborazioni creative con importanti Maison come Dior, Manolo Blahnik e Chopard, senza dimenticare la capsule collection “FentyXPuma”, caratterizzata da capi sportivi e glamour, presentati in passerella in occasione delle Fashion Week di New York e Parigi.

Non solo musica e moda, la popstar si è dedicata anche al mondo del make-up lanciando la sua collezione “Fenty Beauty” in collaborazione con Sephora che ha già conquistato milioni di ragazze in tutto il mondo. 

Secondo alcuni rumors, la cantante delle Barbados ha siglato un accordo con la compagnia di abbigliamento TechStyle Fashion Group con l’obiettivo di realizzare la sua linea di lingerie chiamata “SavageXFenty”.

La notizia è stata comunicata in anteprima da Rihanna che ha pubblicato tre post su Instagram nei quali ha scritto “Didn’t they tell u?”, un apparente riferimento alla sua canzone del 2016 “Needed Me”.

La data di uscita ufficiale è l’11 Maggio, quali sorprese ci riserverà questo nuovo progetto?