Il party a Las Vegas per I 60 anni di Michael Jackson: la it-girl Paris indossa Gucci e Balmain

Michael Jackson Diamond Birthday Celebration
0
93

La carriera di Paris Jackson è davvero decollata negli ultimi anni. L’abbiamo vista nelle cover delle maggiori riviste di moda, a braccetto con Jeremy Scott o, ancora, in spettacolari outfit firmati Dior.

La piccola Paris, ormai cresciuta, è diventata una fashion icon con il suo stile bohémienne, gli occhi azzurrissimi ed il sorriso contagioso. Il 29 Agosto, a Las Vegas, si è tenuto un grande party per celebrare i 60 anni del King of Pop, Michael Jackson. Attrazione della serata, l’esibizione di uno spettacolo del Cirque du Soleil su soundtrack firmata MJ e quella, a bordo piscina, di Mark Ronson.

Una lunga lista di celebrities fra gli invitati, ma quando si tratta di Michael Jackson, i riflettori sono sempre puntati sui suoi figli, la sua eredità. Gli stessi che da piccoli non potevano essere fotografati senza maschera sul volto, su volere del padre che voleva proteggerli dai flash indiscreti ed opprimenti dei paparazzi. Ora che le maschere sono soltanto un ricordo, possiamo ammirare le scelte stilistiche della bella Paris, che non ci ha delusi neanche questa volta. Il suo primo look, molto in linea con il suo stile boho è firmato Gucci ed è composto da una T-shirt con logo e tigre in paillettes, pantaloni palazzo crop con stampa multicolor, occhiali da sole con montatura tonda in stile John Lennon e sandali platform Giuseppe Zanotti.

Il secondo look scelto da Paris, richiama più gli anni ’80 ed è firmato Balmain. Lo stesso Michael, nelle riprese del documentario This Is It del 2009 è più volte ripreso con indosso giacche Balmain scelte per lui dalla stylist Rushka Bergman. Il minidress con paillettes fucsia, ha una una lunga coda in seta posteriore, in perfetto accordo con la location, ovvero Las Vegas. Il look è sdrammatizzato da un paio di sneakers Giuseppe Zanotti.