L’Oréal Professionnel compie 110 anni e festeggia con oltre 2.000 ospiti, tra hairstylist professionisti di fama internazionale, partner e celebrities. La serata, svoltasi a Le Carrousel du Louvre, uno dei luoghi più emblematici di Parigi, ha accolto un grandioso hair show: “La French, Art of Hair Coloring“, con esibizioni musicali live ed eventi a sorpresa.
Il party è stato aperto da Nathalie Roos, Presidente Mondiale della Divisione Prodotti Professionali L’Oréal, e da Marion Brunet, International General Manager di L’Oréal Professionnel, alla presenza di Alexa Chung, testimonial internazionale del brand. Circa 1.7000 i parrucchieri professionisti provenienti da 40 Paesi del mondo, arrivati per condividere il “French savoir-faire” e le ultime innovazioni.
Gli ospiti sono stati intrattenuti dalle incredibili esibizioni live degli artisti di livello internazionale: Juliette Armanet, Hollysiz ed i DJ Kiddy Smile e Ofenbach. Una sfilata eccezionale, poi, ha mostrato “La French, Art of Hair Coloring”, con 42 modelle tra cui Anna Cleveland, Debrah Show e Georgina Grenville, acconciate dai guru dell’hairstyling Odile Gilbert, John Nollet, Adir Abergel, AnhCo Tran, Khun Gong e Godhands Joe.
Gli ospiti sono inoltre stati invitati a scoprire i 110 anni di innovazione attraverso i più iconici prodotti L’Oréal Professionnel lanciati nel mercato, nonché le prossime grandi novità come MAJIREL GLOW, tra pochi mesi in arrivo nei saloni, e l’esperienza Beauty Tech da fare attraverso l’app STYLE MY HAIR PRO, dedicata al colore dei capelli con una tecnologia 3D che consente un’esperienza personalizzata, immersiva e moderna.
Tra i VIP presenti al party d’apertura c’erano anche Catherine Deneuve, Alexa Chung, Virginie Ledoyen, Elsa Zylberstein, Ellen Von Unwerth, Stefi Celma, Alexandra Golovanoff, Camille Charrière, Alexis Mabille, Franck Provost. Tre giorni di scoperta, innovazione ed ispirazione!
Come parte integrante dei festeggiamenti in corso, L’Oréal Professionnel ha organizzato per tutti i suoi partner una serie di workshop e masterclass, diretti da diversi relatori ed ospiti di prestigio, che si sono tenuti nelle due giornate successive al Palais de Tokyo, un altro luogo emblematico di Parigi.