Beauty Bowl: LOVE IS LOVE! L’edizione di San Valentino

In Love con lo speciale di San Valentino: tante curiosità, prodotti in uscita e altre idee beauty che festeggiano l'amore in tutte le sue meravigliose forme.
0
1011

Love is Love ma non solo a San Valentino partiamo da qui! San Valentino si sa, è una festa commerciale, forse un po’ smielata, piena di fiori, bigliettini, cioccolata, Cupido con le “chiappette” in mostra, lattice naturale… che avete capito? Per i palloncini a cuore! Ma l’Amore, con la A maiuscola, è tutta un’altra storia. É rispetto, è un sentimento nobile, è una conquista, è chimica è affetto. Che lo si viva in coppia, in amicizia o da single, LOVE IS LOVE.

San Valentino invece era un Vescovo, nato a Terni, che è stato torturato e infine decapitato a Roma. Ma cosa c’entra con l’amore? Fu il primo religioso a celebrare l’unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana.

Noi di Beauty Bowl siamo andati a caccia di tutte le novità in campo Beauty, proprio ad hoc per questa ricorrenza.

Love Kylie Cosmetics

Kylie Jenner lancia “The Valentine Collection”, una limited edition con formule fresche e sfumature romantiche. All’interno: palette in cipria, blush stick, highlighter⁠, 2 Kit Labbra Matte⁠ “About last night”, set di lucidalabbra, balsami labbra⁠ (fragola, caramelle e ciliegia) e ciglia finte⁠.  Per un make up super romantic!

The Valentine Collection, Kylie Cosmetics

Make up for Love Dior 

Tantissime le proposte del brand Dior tra cui palette, Floral Box e profumi. Un esempio? Miss Dior Couture Palette, una palette make-up couture esaltata dall’iconico motivo New Look in edizione limitata, personalizzabile con incisioni e messaggi; oppure il Floral Box, con mini size,  anche queste rigorosamente incise. Infine l’iconico profumo Miss Dior, un millefiori olfattivo che dona freschezza e dolcezza come un bouquet di migliaia di fiori con infinite sfumature cangianti, da vestire con i charm ABCDior e incisioni. 

Miss Dior Couture Palette e Miss Dior Eau de Parfum

We Love skincare

Iniziamo con il kit firmato Mario Badescu, With Love by Mario Badescu che racchiude al suo interno ben 4 prodotti. Il tonico lenitivo con amamelide e acqua di rose, il sapone per il corpo, il balsamo labbra alla rosa e un’acqua spray viso rinfrescante con aloe, acqua di rose ed erbe idratanti.  Invece nel set skincare Innisfree  ci sono 3 prodotti della linea Dewy Glow pensati per regalare alla pelle un boost di idratazione. Tonico, emulsione cremosa e crema gel sono arricchiti con estratti di fiori di ciliegio coreani dell’isola di Jeju e con betaina naturale, scelti per le loro virtù illuminanti, schiarenti e uniformanti. 

With Love by Mario Badescu e Innisfree

Love Lipstick

Parliamo di rossetti, possibilmente rossi, pensati proprio per San Valentino. Rouge G Legendary Bee Prestige Edition, in edizione limitata, è il pezzo forte della nuova collezione Legendary Reds di Guerlain. L’ape è realizzata con perle oro e rosse ed è ricamata sul velluto, a sua volta decorato con un disegno a nido d’ape rosso. In Love! 

Dear Dahlia presenta per San Valentino due tra i rossetti più amati del brand: Paradise Dream Velvet Lip Mousse e Lip Paradise Intense Satin. Due differenti texture con estratto di Dahlia Variabilis, ricco in Vitamina C, dalle proprietà antiossidanti, formulati con ingredienti naturali e biologici. 

Per make up labbra sensuali e d’impatto ci pensa Fenty Beauty, con i nuovissimi Fenty Icon. Dalle sfumature nude e rosse, si tratta di rossetti semi mat e ricaricabili dal finish semi opaco. Contengono acido ialuronico e vitamina C ed E che agiscono per idratare le labbra, avvolgendole in una morbida e cremosa texture.

Rouge G Legendary Bee Prestige Edition e Fenty Icon by Fenty Beauty

Red Love

Gli amatissimi rossetti liquidi firmati Huda Beauty, per l’occasione Tear & Share, si fanno piccoli e diventano quattro! Mini rossetti, ora vegani, in quattro nuance: dal rosso puro, al nude beige. A lunga durata, pigmentati e no transfer, a prova di bacio! 

Per chi predilige look naturali e minimal, Pat McGrath presenta il duo Love & Lust che comprende due lucidalabbra nelle nuance Flesh Fantasy, rosa nude, e Flesh 6, rosa nude tendente al rosso. Caratterizzati da una texture scorrevole ma non appiccicosa, un colore luminoso e naturale, ricchi di ingredienti nutrienti e idratanti. 

Infine l’edizione limitata del rossetto Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte dedicata a San Valentino, assolutamente da avere! Straordinariamente pigmentato e vellutato, regala alle labbra un colore pieno e uniforme. La limited edition Saint Valentin comprende due nuance, 121 e 912, entrambe rosse e caratterizzate da uno stick a forma di cuore, racchiuse in una case di sontuoso velluto rosso. Très chic!

Huda Beauty Tear & Share e Lancôme L’Absolu Rouge Drama Matte .

Love Box

Douglas propone la Valentine’s Box, un beauty gift unico e speciale per dire “I Love You” nel giorno più romantico dell’anno per antonomasia. Che tu voglia scandire il countdown per San Valentino giorno per giorno o aprendo tutte le caselline il 14 Febbraio, all’interno di questa box sono presenti 14 sorprese skincare, make-up e fragranze: una selezione di prodotti indispensabili per essere impeccabili durante la giornata degli innamorati! 

Ysl invece propone il cofanetto Love che racchiude al suo interno 3 referenze di cui non potremmo mai fare a meno: mascara volumizzante Volume Effet Faux Cils, mini matita occhi Dessin du Regard e struccante occhi bifasico in formato da viaggio. 

Infine Lookfantastic propone un cofanetto, del valore di 235 euro, che racchiude una miriade di tesori. Tra questi: il rossetto MAC Mehr, il mascara Too Faced Better Than Sex e tanti prodotti skin ed haircare firmati Elemis, Herbivore e Ouai. Assolutamente da avere!

Box Lookfantastic e Duglas

 

Love Calendar

14 Caselle di puro amore per i prodotti Beauty! Il Calendario dell’Amore Trésor La Nuit di Lancôme. Come un Calendario dell’Avvento, nelle sue 14 caselle racchiude alcuni dei più amati prodotti skincare e trucco del brand. Tra questi l’edp Trésor La Nuit, ma anche il mascara Hypnôse e il rossetto liquido L’Absolu Rouge Drama Ink. Per la skincare: il siero Advance Genifique insieme ad altri sample delle linee Rénergie e Hydra Zen. Tocco finale, è decorato con un grosso diamante che ricorda il flacone del profumo Trésor La Nuit

Trésor La Nuit di Lancôme