Bling Bling New Opening Swarovski a Milano

0
108
Masssimo La Greca, Alexis Nasard, Bianca Balti, GIovanna Engelbert, Michele Molon

Ai piedi della Madonnina, in piazza Duomo a Milano, il 18 aprile si è tenuta l’inaugurazione del nuovo flagship store di Swarovski. 550 mq di puro amore e storia dell’universo del cristallo più conosciuto al mondo.

New Opening Swarovski in Piazza Duomo a Milano

Progettato da Giovanna Engelbert, Global Creative Director del brand, è stato pensato come un vero e proprio portagioie prezioso, nel quale vengono custodite le meravigliose creazioni del brand. Le nuove collezioni primavera/estate 2024 ispirate a all’universo sottomarino, home-decor, oggetti da collezione, oggetti per la casa, le collezioni di occhiali e ancora, per la prima volta a livello mondiale, un’area speciale dello showroom esporrà la gamma di cristalli sfusi e pietre preziose Swarovski in tutte le dimensioni, colori ed effetti.

L’elemento del colore è preponderante: rosa, giallo, verde, azzurro e il bianco puro, a creare un’importante alchimia all’interno della boutique. Una vera e propria opera d’arte nel cuore pulsante di Milano, un paradiso che porta con se la bellezza autentica e l’eleganza senza tempo del marchio Swarovski. E da oggi Milano brillerà ancora più luminosamente!“, parola di Bianca Balti.

Ben quattro sono le vetrine della boutique che conta anche un imponente muro a led e otto vetrine ottagonali che all’interno racchiudono, come scrigni, i 130 anni di storia del brand. Una vera e propria esperienza immersiva del savoir-faire e della ricercatezza che definiscono il brand.

Presenti inoltre al taglio del nastro: Alexis Nasard, CEO del brand, Michele Molon, CCO e  Massimo La Greca, General Manager Italy and Iberica.

Maria Ciani