Nuova apertura: nel cuore di Roma si aprono le porte del Salone di Parrucchieri di Alessandra Magliocchetti e Vittoria Maria Incoronato

0
236

Inaugurazione del Salone di Parrucchieri di Alessandra Magliocchetti e Vittoria Maria Incoronato: Una Giornata di Bellezza e Condivisione

“Per me, la bellezza va ben oltre l’aspetto esteriore; è una manifestazione dell’amore e del rispetto che nutriamo per noi stessi”. Da questa dichiarazione di Alessandra Magliocchetti traspare anzitutto lamore per la sua professione e lanima che riversa in questa. I professionisti della bellezza non offrono solo un servizio estetico. Donano a tutte le donne la possibilità di guardarsi allo specchio e sentirsi sicure di sé, belle e forti. “È per questo che sono così entusiasta di aprire Alezon Salon in Via Oslavia 35 a Roma. Questo salone non è solo un luogo dove si curano i capelli, le mani, le ciglia, ma è un rifugio dove ognuno può prendersi cura di sé stessi e trovare il proprio benessere interiore”, continua Alessandra, Credo fermamente che prendersi cura di sé stessi, anche attraverso la bellezza, sia fondamentale per la nostra salute mentale e emotiva. Quando ci sentiamo belli, ci sentiamo più fiduciosi e felici. E aprire questo salone è un modo per me di condividere questa filosofia con la comunità di Roma”.

Un vera e propria filosofia dellestetica e del self-improvement che si concretizza nel salone Alezon Salon, dove ogni cliente avrà lopportunità di creare il proprio percorso di bellezza, grazie al supporto dello staff di professionisti guidati da Alessandra Magliocchetti e Vittoria Maria Incoronato.

La nuova apertura è collocata nel quartiere Prati, in via Oslavia. Una location deccellenza, nel pieno centro di Roma, fra boutique esclusive, eleganti palazzi depoca e ristoranti rinomati. 

Prendersi cura di sè

Nell’opera “Se questo è un uomo”, Primo Levi raccontava di come, anche durante la prigionia nel campo di concentrentamento, lui pensasse a mettere in ordine i capelli, come simbolo di dignità.

“Ammiro profondamente la visione di Primo Levi e la sua capacità di trovare un senso di dignità anche nelle circostanze più disperate. La sua testimonianza ci ricorda quanto sia importante il concetto di dignità umana, che può manifestarsi anche attraverso gesti apparentemente piccoli, come mettere in ordine i capelli. Questo ci ricorda quanto sia fondamentale il legame tra la nostra percezione di noi stessi e il nostro benessere emotivo. Prendersi cura di sé, anche attraverso piccoli gesti di bellezza, può essere un modo per preservare la propria dignità e la propria umanità, anche nelle situazioni più difficili. Questa affermazione di Primo Levi ci invita a riflettere su quanto sia importante trattare gli altri e noi stessi con rispetto e compassione, e a riconoscere il valore intrinseco di ogni essere umano, indipendentemente dalle circostanze esterne”, ha spiegato Alessandra.

Alessandra Magliocchetti

 

Levento di inaugurazione si terrà il prossimo 9 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Unintera giornata dedicata al mondo del beauty dove le clienti potranno scoprire tutti i servizi offerti e confrontarsi con gli hairstylist per consulenze sui tagli e le colorazioni che meglio si adattano al loro stile ed al loro viso. Unoasi di relax e benessere che inizia dal mattino, con una colazione ricca, e che si protrae fino al pomeriggio con il classico tè e biscotti… fino allimmancabile brindisi di buon auspicio per festeggiare la nuova apertura! Per lintera giornata Alessandra Magliocchetti e Vittoria Marina Incoronato saranno a disposizione delle ospiti per fornire consulenze personalizzate e rispondere a qualsiasi domanda circa i trattamenti ed i servizi proposti.

Sono grata per questa opportunità e non vedo l’ora di accogliere i clienti in Alezon Salon, dove insieme possiamo lavorare per migliorare non solo il nostro aspetto esteriore, ma anche il nostro benessere interiore”, ha aggiunto Alessandra Magliocchetti. 

Non lasciatevi sfuggire loccasione di dare una sbirciata e, magari, trovare il vostro prossimo salone di fiducia!

Per prenotazioni, clicca qui!

Elettra Nicotra