NO CURVES: a Bologna una performance tra street art e scultura.
Bologna – Blocco 31, brand emergente nel panorama delle calzature, ospiterà all’interno dello store bolognese, il 21 Marzo alle ore 16:30, una performance live di NO CURVES, uno tra i tape-artist più in vista del panorama underground mondiale, in occasione della presentazione della nuova collezione SS2014.
La tape-art è l’arte di disegnare con il nastro adesivo, è a metà strada tra street art, pittura, performance e scultura.
Lo stile geometrico di NO CURVES, pseudonimo dietro il quale si cela questo artista internazionale, si caratterizza per la totale assenza di curve e rotondità, una linearità che sfiora l’ossessione. La linea diventa un percorso grafico al fine di ottenere un’immagine reale. Linee pulite ed essenziali che si uniscono, s’intersecano, si rincorrono sino ad arrivare a creare un’espressione visiva concreta che rimanda alle grafiche futuristiche e al mondo digitale.
[ScrollGallery Id=1091]







