Gallery S. Bensimon
A Parigi sfila il design.
Parigi – si è conclusa martedì 28 gennaio 2014 la fiera d’oltralpe di design d’interni Maison et Object. Durante quest’occasione Fashion News Magazine ha avuto il piacere di partecipare al cocktail organizzato dalla Gallery S. Bensimon, sabato 25 gennaio, per la presentazione della nuova esposizione.
La Galleria nasce dall’impegno e dalla passione di un amante del bello e delle cose rare. Serge Bensimon: uomo eclettico, esperto di moda, arte e interior design. Ha deciso di coltivare le sue passioni mettendole al servizio di un pubblico raffinato, in un ambiente dall’aura “ispirante” luminoso e in armonia con la sua personalità.
Nata nel cuore di Parigi, nello storico quartiere del Marais, divenuto oggi luogo di tendenza della vita parigina, la galleria ospita artisti, artigiani e designer di ogni parte del Mondo, lasciandoli liberi di esprimersi, lasciando la loro arte libera di parlare con l’unico scopo di trasmettere creatività.
Serge Bensimon ha così deciso di esporre una visione contemporanea della ricchezza artistica dei nostri tempi, cercando di presentarla con originalità e offrendo nuove prospettive di consumo attraverso un know-how sensibile e al passo con i tempi, al confine tra innovazione e tradizione.
Dal 2009 la Gallery S. Bensimon si afferma come un luogo originale dalle plurime espressioni. Puntualmente vengono, infatti, organizzate delle esposizioni tematiche ed ogni volta, creazioni originali e toccanti, realizzate da talenti affermati o emergenti, creano nuovi ambienti attraverso il piacere della sorpresa e l’eccitazione della meraviglia. Alla fiera Maison & Object è stata presentata la nuova esposizione “A colorful mind” dove il colore unito alla materia danno vita a nuove emozioni, nuovi percorsi sensoriali portatori di elementi positivi, necessari al nostro equilibrio quotidiano.
[ScrollGallery id=989]