Gran Ballo di Carnevale

0
1270

Fashion News Magazine- Gran Ballo di Carnevale

Di Denise Ubbriaco

Gran Ballo di Carnevale

Gran Ballo di Carnevale tra le Epoche con Vin D’Honneur e Buffet al St. Regis di Roma

Uno degli eventi mondani più ambiti dal jet set internazione, in programma per il Carnevale 2014, è sicuramente l’evento organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca.

Sabato 22 febbraio alle ore 17, non perdete il Gran Ballo di Carnevale tra le Epoche con Vin D’Honneur e Buffet che si terrà nella meravigliosa location del St. Regis di Roma. Un hotel sontuoso e lussuoso, decisamente chic, diretto con grande sapienza dal Dott. Vincenzo Falcone. Il St. Regis Roma è stato incluso nel Condé Nast Traveler’s Gold List grazie alle sue ineguagliabili ambientazioni, ai servizi impeccabili. In occasione del Gran Ballo offrirà, senz’altro, una scenografia mozzafiato.

Gli invitati, al momento del loro arrivo, saranno accolti da maggiordomi in livrea che distribuiranno loro i carnet, utili per appuntare il nome del partner con cui prendere impegno per le danze. Dress code? Costume d’epoca, ovviamente.

La Regina del Carnevale sarà Anastasia Kuzmina (Vincitrice di Ballando con le Stelle 2013). In anteprima, sarà presentata la Maschera protagonista al Carnevale di Venezia di quest’anno, realizzata da Marco di Lauro.

Gli appassionati in costume storico, provenienti da numerose capitali europee, danzeranno all’interno dello splendido Salone da Ballo Ritz, mentre le Sale Danieli ospiteranno il Vin d’Honneur con Buffet.

Un gran galà in cui i partecipanti potranno rivivere i fasti dei balli ottocenteschi, calandosi in una dimensione fiabesca, immergendosi prima nella morbida dimensione del sogno romantico, per poi lasciarsi trasportare dal gioco brioso del ballo e dall’ascolto delle romanze. Un evento imperdibile!

Per ulteriori informazioni visitate il sito.

21.02.2014