First Kiss

0
979

First-Kiss-il-primo-bellissimo-bacio-tra-sconosciuti fnm

Di Alba De Biase

First Kiss

Questa settimana su Red Lips: i baci inaspettati di Tatia Pilieva.

 

Tatia Pilieva, video artista russa, ha filmato 20 coppie, che non si erano mai viste prima, mentre si scambiano il loro primo bacio da sconosciuti.

Imbarazzo, tenerezza, passione, sono queste le emozioni suscitate nei personaggi selezionati con cura dalla Pilieva.

Dopo i primi momenti di osservazione, sguardi bassi, scrutazione, sorrisi imbarazzati, le coppie si baciano con improvvisa naturalezza e passione.

Il video diventato subito virale, altro non è che una trovata pubblicitaria, per il lancio della collezione FW 2014-15 del brand losangelino Wren.

Modelli, collaboratori, musicisti, l’entourage, dunque, selezionati ad arte “per formare una bella coppia”, secondo le parole del direttore creativo Melissa Coker, che ha aggiunto: “La sfida principale è stata quella di accoppiare davvero chi non si era mai incontrato prima“.

Dunque marketing e non spontaneità, per questo esperimento virale, che ha superato comunqe le aspettative, arrivando a 30 milioni di click in pochi giorni.

Rimane solo una domanda: Il video avrebbe funzionato ugualmente se si fosse trattato di persone comuni e non selezionate e accoppiate scrupolosamente?

Il mistero di un bacio…

Per leggere tutti gli articoli della rubrica Red Lips clicca qui.

Di seguito il video: