Di Ramona Mondì
Peppe La Spada torna con un nuovo singolo.
“Ti porterò con me”: in vendita su tutti gli Store digitali.
“Ti Porterò con me”. E’ questo il titolo del nuovo singolo di Peppe La Spada, romantico, passionale e sentimentale cantautore siciliano, nato nel 1993 a Barcellona Pozzo di Gotto.
Una carriera appena iniziata che sta già decollando! Dopo il successo di “Prova a sognare” e di “#tuttoeniente”, torna con un nuovo pezzo edito sotto l’etichetta discografica Claw Italia del Dj Joe Bertè. In vendita in tutti gli store digitali e in rotazione radiofonica, il brano ha già raggiunto moltissime condivisioni e apprezzamenti. Una voce profonda tradotta in un video clip sapientemente progettato e realizzato da Studio 23, con la regia di Federico Maio, la collaborazione di Josy Reale e l’accurata cura fotografica di Davide Daniele Ragno.
“Il mio cammino musicale inizia componendo le prime note al pianoforte all’età di otto anni, quando inizio a scrivere i primi testi in cui descrivo la vita che mi circonda. Passano gli anni e pian piano produco la mia musica e i miei testi. Le canzoni che interpreto sono in puro stile pop, sono delicate per l’orecchio e dolci al cuore di chi le ascolta”. Si racconta così Peppe La Spada, che con “Ti porterò con me” scrive una vera e propria dichiarazione d’amore; un amore talmente profondo e vero al quale non ci si può arrendere.
Egli stupisce ogni volta e la sua presenza al Festival Pub Italia ha lasciato un segno indelebile. Uno spettacolo che ha coinvolto tutto il pubblico, colpito dalla grinta e dalla passione che vennero fuori su quel palco in una sera d’estate. Accompagnato dalla sua band, Peppe presentò il singolo “#Tuttoeniente”, un grande successo, come anche fu “Stella Cometa”. Brani che potete ascoltare sul suo canale Youtube e in vendita negli Store online.
Buon Ascolto!