Gabriella Pession è in dolce attesa

0
6825

gabriella pession è in dolce attesa

Di Daniela Giannace

Gabriella Pession è in dolce attesa

L’attrice è stata immortalata dai fotografi in giro per Roma con il pancione.

Gabriella Pession è felice con Richard Flood, suo compagno e futuro padre di suo figlio. Lui è l’attore irlandese che ha conosciuto sul set della serie tv Crossing Lines e con cui ha una relazione da un anno circa.

gabriella pession e richard flood

Grazie a Flood, Gabriella ha voltato pagina dopo l’addio al collega Sergio Assisi (con cui ha avuto una storia durata sette anni). “E’ la prima volta da quando sono nata che sono davvero felice – ha dichiarato qualche mese fa riferendosi all’attuale compagno – E’ un uomo magico, riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita”. L’ex, però, non l’ha dimenticata, e di recente ha confessato: “Nessuna mi riaccende il cuore dopo Gabriella”.

Come proprio della sua indole, l’attrice non ama molto parlare della sua vita privata e finora non ha fatto parola pubblicamente della sua gravidanza, non ha rilasciato interviste né dichiarazioni ufficiali. La notizia è stata pubblicata alcuni giorni fa su un noto settimanale, dove l’attrice appare nelle foto mentre si solleva la T-shirt e mostra agli amici un pancione che non lascia spazio ai dubbi.

gabriella pession è in dolce attesa 2
Si tratta quindi di una gravidanza avanzata di qualche mese anche se non è dato sapere quando ci sarà il lieto evento in casa Flood-Pession. La coppia vive in un appartamento a Los Angeles ma per impegni vari di lavoro e di famiglia a volte viaggia tra New York e l’Italia. Gabriella Pession, che desidera un bambino dall’età di due anni, ha svelato tempo fa: “Mi vedo mamma, indubbiamente. Non posso pensare alla mia vita senza figli. Io sono figlia unica, però mi piacerebbe avere almeno due, tre figli; ho sempre sognato una famiglia numerosa con cani, gatti, bambini, fratelli e nipoti per organizzare delle grandi riunioni in cui ci si ritrovava tutti”. In una delle sue ultime interviste, ha precisato: “Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. È vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Magari ti incantano, ma poi sono immaturi, farfalloni, incapaci di prendersi un impegno. Al momento, quindi, le direi decisamente meglio un uomo straniero”. E’ stata accontentata.
L’esordio come attrice per Gabriella Pession è avvenuto nel 1997, con il film “Fuochi d’artificio” per la regia di Leonardo Pieraccioni. Il suo sogno, oltre a quello di diventare mamma, è di trasferirsi definitivamente in una vecchia cascina ristrutturata, in Toscana, luogo che ama molto.
Chissà se il suo sogno si realizzerà, nel frattempo la certezza è che il desiderio della maternità sarà presto soddisfatto. Auguri ai futuri genitori, Gabriella e Richard!