Romero Britto per la Festa della Mamma

0
1984

Britto_FNM

Di Greta Corrado

Romero Britto per la Festa della Mamma

Tante idee regalo colorate e creative

Romero Britto, di origini brasiliane, nel 1983 ha viaggiato per l’Europa  e successivamente negli Stati Uniti e durante i suoi spostamenti è andato alla ricerca delle origini della Pop Art. Nel 1989, partecipa al concorso Absolut Vodka, progetto di portata internazionale e a cui aveva precedentemente partecipato anche di Keith Haring. 

Romero Britto ha una vena ottimistica che mostra anche nelle sue opere, una forte carica di positività. L’artista unisce attraverso nelle proprie creazioni, i colori vibranti e il linguaggio immediato della pop art insieme al senso di comunità e di beneficenza. Britto infatti, opera oltre 250 donazioni all’anno con spirito di carità e comprensione:”art is too important not to share.”

Nel fantastico e fantasioso mondo di Romero Britto, poliedrico artista contemporaneo, il colore assume un ruolo fondamentale. Artista eclettico, le sue opere sono piene di vita, di luce e di solarità.

In occasione della prossima Festa della Mamma, il catalogo di Romero Britto offre la possibilità di trovare regali assolutamente originali, decisamente indicati per sottolineare affetto e amore, riconoscenza e…buon umore.

Ecco quindi splendide borse decorate con grandi cuori colorati, spiritosi portafogli in abbinamento, ombrelli pieghevoli da mettere nella borsa per ogni evenienza. Ci sta che in primavera ci sia un po’ di pioggia…In tutti questi oggetti potete cogliere la sfrenata fantasia di Romero Britto che ha fatto sua la una particolare filosofia improntata alla felicità e all’ottimismo.

Dal fantastico mondo di Romero Britto, proposte utili e divertenti, perfette per condividere in allegria la Festa della Mamma.

Visitate il catalogo nel sito www.picowa.it

Distribuito da Picowa by Messulam.

[ScrollGallery id=1136]