Go to…orgasm!

0
1066

adam go to go fashion news magazine

Di Alba De Biase
Go to …orgasm!
Questa settimana su Red Lips: il gruppo olandese Adam composto da 5 ragazze, propone un video in cui 3 di loro, cantano il loro nuovo brano “Go to Go”, con dei vibratori tra le gambe.

Verrebbe proprio da dire Go to the orgasm! Che si tratti di una chiara trovata pubblicitaria per promuovere il loro ultimo brano, è evidente, fatto sta che il video in cui le ADAM, gruppo olandese composto da 5 ragazze, cantano con un vibratore tra le gambe, in pochi giorni ha raggiunto 290 mila visualizzazioni e se non è un successo questo, allora cosa lo è?

Nel video non viene mostrato niente di scabroso o pornografico: 3 delle componenti della band ADAM che cantano il loro ultimo pezzo “Go to go” con sempre meno concentrazione, i loro gorgheggi, dapprima forti e squillanti diventano flebili e sussurrati, le loro espressioni concentrate, diventano estasi e sorrisi compiaciuti, rispondendo alle vibrazioni.

Il video diventato virale è sicuramente servito allo scopo: promuovere il singolo, e che si tratti di realtà o finzione, l’esperimento ha di certo funzionato, facendo impazzire il web.