Village Music Festival: Barbara Molinario consegna il Premio della Critica a Davide Papasidero

0
1181

Premio della Critica a Davide Papasidero

La direttrice di Fashion News Magazine Barbara Molinario premia Davide Papasidero con il Premio della Critica Fashion News Magazine Village Music Festival 2014 tenutosi a Pescasseroli dall’1 al 3 agosto.

Davide Papasidero è emerso durante la quinta edizione di X Factor in onda su Sky Uno e Cielo, nella squadra degli “Under uomini”, capitanata da Morgan. E’ inoltre il vincitore del Festival di Castrocaro 2013 ed è in carica ancora per qualche giorno. Si fa notare per la forte presenza scenica e per uno stile fresco e giovane, ironico e inconfondibile.

Qui l’intervista video al Village Music Festival.. l’intervista più veloce del mondo…

“Questo premio è stato assegnato a Davide Papasidero” dichiara Barbara Molinario “perché ha saputo toccare le giuste corde con i suoi discorsi durante la masterclass che si è tenuta nelle sale del Comune di Pescasseroli nei giorni del ritiro dei cantanti. Un ragazzo davvero “bilanciato” che sa restare umile pur mostrando tutta la sua esuberanza e creatività, senza sovrastrutture, senza maschere, perché non ha bisogno di indossarne. Mi ricorda Freddie Mercury che realizzava i suoi costumi, creava le sue scenografie, sapeva tenere un palco non solo con la sua voce, ma con una presenza scenica spiccata. Quelli di Papasidero non sono semplici canzoni, ma spettacoli nei quali ci si può perdere.”

Il Village Music Festival è stato ideato e prodotto da Biagio Graziano per Progetto Zed, allestimenti a cura di Alessio Damiani, diretto dal Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli.

Per conoscere meglio Davide puoi leggere la sua biografia a questo link.

Guarda tutte le interviste ai protagonisti del Village Music Festival clicca qui.

Leggi il resoconto della serata ed i vincitori.

Premio della Critica Fashion News Magazine Village Music Festival a Davide Papasidero

Foto Wanda Pacifico

Fashion News Magazine è Media Partner del Village Music Festival.

Il prossimo appuntamento con Davide Papasidero è al Gay Village di Roma con lo Spettacolo “Art Against Homophobia” al fianco di Tommaso Gavazzi e Francesca Pignatelli.

art against Homophobia gay village roma FNM Fashion News Magazine Papasidero