Un mondo a Pois: SuperDuper Hats

0
1038

fnm super duper hats

Di Maria Neve Riemma

Un mondo a Pois: SuperDuper Hats

SuperDuper Hats a Pitti Bimbo 79

 

Per Kid’s Evolution, a Pitti Bimbo, SuperDuper Hat  lancia la sua nuova collezione di cappelli per  bambini. Una collezione che trae ispirazione dai modelli must delle loro collezioni uomo e donna, pensati e reinterpretati in taglie mini.

Ovviamente i bambini protagonisti  di questa collezione, catapultati nel magico mondo dei cappelli e quindi quello di SuperDuper Hats. Un mondo caratterizzato dalla continua ricerca, dall’attenzione ai dettagli e dalla grande qualità del prodotto. I modelli proposti sono: l’Hobo, il Chattanooga, il Boater, il Drusilla e alcune versioni del più recente progetto SuperD caps.

Il cappello è stato sempre un elemento fondamentale nella crescita dei bambini, in inverno proteggono dal freddo, in estate indispensabile per proteggere i bimbi dal sole. Ogni SuperDuper è prodotto creativo delle suggestioni del momento e risultato di una lavorazione tradizionale, ormai quasi del tutto perduta nel caos del prodotto di massa. Con la nuova collezione, cari genitori, potete davvero sbizzarrirvi: con visiera, oppure senza, con fiocco o in pizzo, tutti rigorosamente colorati e super chic!

Per leggere tutta la rubrica Un mondo a Pois clicca qui.

15/08/2014