Ret Hot Dress Peppers

0

Brochure esterna

Di Denise Ubbriaco

Ret Hot Dress Peppers

Abiti “piccanti” sfilano in passerella a Diamante.

Nell’affascinante sfondo offerto dalla perla della costa tirrenica, Diamante (Calabria), anche nota come la città dei murales e del peperoncino, dal 10 al 14 settembre 2014, si svolgerà l’attesissimo appuntamento con la ventiduesima edizione del Peperoncino Festival.

Numerosi sono gli eventi in programma e, fra questi, non poteva mancare una serata tutta dedicata alla moda ed ai giovani fashion designers. Se siete amanti del buon gusto e non potete fare a meno di un “vademecum” in fatto di moda, non perdete la seconda edizione di Red Hot Dress Peppers, l’evento realizzato nel circuito di “Trame di moda che si terrà giovedì 11 settembre alle ore 21:30.

Un’idea nata dall’entusiasmo del carismatico Sante Orrico, patron di Moda Movie, e apprezzata dal signor Enzo Monaco che ha sostenuto l’iniziativa ed ammirato la sinergia creatasi tra l’enogastronomia e la moda.

Dato il successo riscosso nella precedente edizione, Red Hot Dress Peppers riserverà ai suoi spettatori una serata all’insegna del glamour. A sfilare in passerella, saranno le capsule collection dei primi tre classificati della 18° edizione di Moda Movie: Maria Francesca Cozza (Cosenza), Mauro Muzio Medaglia (Gorizia) e Francesca Prostamo (Vibo Valentia). Le creazioni dei fashion designers, realizzate con i pregiati tessuti dell’azienda Serikos di Como, sono ispirate al peperoncino, il frutto della passione che rappresenta la Calabria.

Nel corso della serata, non mancheranno il cabaret di Gennaro Calabrese e l’intervento dell’attore Gianni Pellegrino.

Sotto le stelle e lo splendore della Luna, moda e arte culinaria presenteranno al grande pubblico uno spettacolo straordinario, dotato di quel tocco di magia grazie alla bellezza suggestiva del cuore di Diamante.

 10/09/2014

Lifestyle