Disney Store: la magia nella capitale

0
757

disney roma x fnm

Di Annalisa Santonicola

La magia nella capitale

Mary Poppins, La bella e la Bestia, Cenerentola, Topolino sono solo alcuni dei personaggi che hanno fatto sognare adulti e bambini di tutto il mondo.

Come dimenticare  quando la sera ci mettevamo tutti sul divano avvolti nelle nostre calde coperte perché stava iniziando un nuovo film per famiglie targato Walt Disney.

Per non parlare di chi abbia avuto la grande fortuna di presenziare ad una parata presso Disneyland Paris dove gli occhi brillano dall’emozione e la colazione negli albergi interni al parco illumina di una luce diversa quella tazza di latte che ti accingi a bere prima di buttarti nell’emozionante parco divertimenti. Magia, tanta magia che da decenni ormai ci regala il colosso Walt Disney, che con i suoi store nelle più grandi città di tutto il mondo continua a far sognare adulti e bambini.

Dopo tanta attesa torna a partire dal 6 settembre nella capitale, in Via del Corso, il Disney Store  che, per l’occasione, ha visto la presenza di Minnie e Topolino e due disegnatori arrivati proprio da Disneyland Paris.

La madrina, Alessia Marcuzzi,  ha inaugurato la sede romana del colosso che si conferma, tutt’oggi,  una delle maggiori attrattive della città eterna.

Un’operazione di restyling è stata concepita per la riapertura dello store e una delle novità più affascinanti è la possibilità per ogni bambino di effettuare la cerimonia di apertura tipica di ogni Disney Store nel mondo.

Per cui adesso…è di nuovo il tempo di sognare!

09/09/2014