When in Rome

0
3725

Eviem-C.Edeline-low-362

When in Rome

Le borse realizzate dalla stilista Cathias Edeline fotografate da Emilia Villa, Eviem Photography per Fashion News Magazine.

Cathias Edeline realizza artigianalmente le borse della nuova capsule collection nel suo atelier di Bucarest, e dall’incontro con Emilia Villa, e dal suo viaggio a Roma, è nato questo servizio fotografico dal titolo “When in Rome”

Sono clutch di lusso da portare di sera, per uno stile sofisticato ma che non eccede nello sfarzo. In Italia, le borse sono acquistabili solo online, ma presto verrà aperta una boutique a Milano, ed in seguito anche a Roma. Proprio Roma rappresenta il suggestivo set scelto dalla fotografa per ritrarre le borse perché rispecchia pienamente le caratteristiche della collezione: romanticismo, eleganza, fascino.

Il nome When in Rome rievoca il mondo dello spettacolo e del cinema ed è in linea con il brand che richiama una bellezza antica e nobile. Nelle foto, grande risalto anche alla location , la “città eterna”, che si sposa perfettamente con accessori senza tempo. Scolpisci il lusso nella tua vita è il leitmotiv di Cathias Edeline.

Photo/Retouch: Eviem Photography

Model: Giulia De Majo
Make-up/Hair: Stefania Berciu
Dress designer: Maria Lucia Hohan & Noria St
Clutch designer/Styling: Cathias Edeline

[ScrollGallery id=1287]