Una siciliana rappresenta l’Italia nel mondo!

0
952

unnamed

Di Ramona Mondì

Una siciliana rappresenta l’Italia nel mondo!

Bella e colta, Vanessa è in finale.

 

La bellezza italiana? Unica al mondo! A rappresentala è Vanessa Parisi, modella e fotomodella catanese, finalista del concorso più ambito dalle modelle di tutti i continenti, “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe”, che si sta svolgendo in queste ore a Bodrum, in Turchia.

Mora, occhi verdi e tanta voglia di mettersi in gioco, Vanessa è pronta per questa nuova avventura che le permetterà di arricchire il suo portfolio già pieno di esperienze. Lo scorso anno infatti è stata selezionata per partecipare ad un’altra finale mondiale in Cina; ha partecipato ad alcuni videoclip musicali e si è aggiudicata moltissime fasce da modella e fotomodella.

Prendere parte a questa finale mondiale – ha detto la bella siciliana – sarà un’esperienza indimenticabile. Sono orgogliosa di rappresentare l’Italia in una manifestazione così importante. Mi è stata offerta questa possibilità e giocherò le mie carte fino in fondo. Queste occasioni sono importanti per me perché mi consentono di conoscere persone nuove, di viaggiare e di respirare una cultura diversa dalla mia. E poi, perché no, vincere in Turchia una delle fasce in palio sarebbe una vera e propria soddisfazione personale“.

Vanessa, dai suoi 1.73 cm d’altezza, non è solo bella, è anche colta ed intraprendente: parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e studia recitazione.

Per chi volesse seguirla, ha una pagina facebook ufficiale che conta ben 100.000 like! Un successo senza precedenti che sottolinea tutte le potenzialità della giovane siciliana.