Factory Fashion Show!

0
920

fnm

Di Ramona Mondì

Factory Fashion Show!

Il primo passo per diventare un organizzatore di eventi…coi fiocchi!

 

E se volessi reinventarti e imparare un nuovo lavoro, tipo event planner? Alias, organizzare eventi strepitosi, perfetti nei dettagli e unici nel loro genere. Facile, inizia col prenotarti gratuitamente al Factory Fashion Show Day, che si terrà il 27 Ottobre dalle ore 17.00 alle 20.00, presso l’Hotel Life a Roma.

In quest’occasione avrai l’opportunità di conoscere più a fondo le figure professionali coinvolte nella realizzazione di uno show e comprenderne tutti i risvolti lavorativi. Mazzini Eventi, azienda leader in questo settore, ti offre l’opportunità di partecipare all’unico corso di formazione in Italia che preveda la progettazione, l’organizzazione e lo svolgimento di un vero Show Live, alla presenza di stilisti di fama internazionale, giornalisti e fashion blogger.

Qualora dovessi rimanere affascinato da questo mondo, potrai partecipare all’intero corso formativo che si svolgerà dal 27 Novembre al 4 Dicembre, a Roma, presso il Life Hotel. Una full immersion in 50 ore in cui gli allievi saranno guidati in un vero e proprio laboratorio di ideazione e costruzione di un evento, dal primo brief con il cliente, all’ideazione del concept e alla stesura del progetto, sino alla sua realizzazione completa con il concorso di tutte le figure professionali coinvolte.

L’intero corso sarà seguito personalmente da Alessandro Mazzini, coadiuvato in qualità di relatori e di operatori del settore da event manager e responsabili di alcune tra le principali aziende italiane e internazionali di successo. Al termine del percorso formativo gli allievi più meritevoli avranno l’opportunità di effettuare un periodo di stage presso Mazzini Eventi e di prendere parte all’organizzazione dei suoi eventi nel contesto della manifestazione AltaRoma AltaModa, prevista per gennaio 2015.

Coloro che si iscriveranno durante il Factory Fashion Show Day avranno diritto ad uno sconto di € 200 sulla quota di partecipazione al corso. Per maggiori info clicca qui.