Nuova apertura per Flavio Castellani

0
2418

fashion news magazine

 

Di Nicola Ievola

Nuova apertura per Flavio Castellani

Flavio Castellani la smart griffe italiana seduce la “Dolce Vita” romana.

 Flavio Castellani, nota griffe di abbigliamento moda donna, apre la sua nuova boutique romana.

 Lo store ubicato in via Frattina, nel cuore del centro storico della Capitale e punto di riferimento per i turisti che hanno voglia di dedicarsi allo shopping, si estende su una superfice di 180 metri quadrati disposti su due piani che ospitano il best of delle collezioni create dallo Styling Lab guidato da Rita Castellani, socia dell’imprenditore.

Il primo piano allestito con arredi minimal in banco e nero, rispecchiano a pieno il concept del brand. Una vera è propria vetrina che permette ai clienti di immergersi nel mondo di Flavio Castellani e di poter ammirare gli abiti che hanno ricreato il successo della griffe.

Il secondo piano è invece un vero è proprio salottino romano, con tanto di poltrone in velluto dal sapore retrò. Le nuance di colore calde e avvolgenti regalano alla cliente un’esperienza di shopping one-to-one durante la quale la cliente può sentirsi coccolata e accolta come in un atelier privato.

Per celebrare l’apertura la Maison ha deciso di creare appositamente una capsule collection primavera/estate 2015 dedicata a Roma e che sarà venduta in esclusiva nello store di Via Frattina: abiti abiti da sera, capi in pelliccia e preziosi accessori omaggiano lo stile senza tempo della “Dolce Vita”.

Il restyling della boutique si inserisce nella strategia di sviluppo retail che il brand sta portando avanti e che, dopo le recenti aperture di Forte dei marmi e Saint Tropez, prevede nuovi store Oltreoceano e ad Oriente.

20/10/2014