Kamasutra: hard work!

1
10051

kamasutra1 fnm

Di Alba De Biase

Kamasutra: hard work!

Questa settimana su Red Lips: le 10 posizioni più difficili del Kamasutra.

Kamasutra: tutti abbiamo sentito questa parola almeno una volta nella vita, tutti ci siamo interrogati sulla  sua origine etimologica, qualcuno in età adolescenziale, si è anche fatto portatore di scottanti rivelazioni su ciò che il libro potesse celare. Tanti, mossi dalla curiosità, ne hanno comprata una versione tascabile, sfogliabile, semplificata, altri hanno pigramente cercato su internet le immagini, semplicemente per dare una sbirciata.

Convinzione comune è che il Kamasutra sia semplicemente un libro in cui vengono illustrate posizioni sessuali. Sbagliato, il Kamasutra è un vero e proprio manuale indiano sul sesso si, ma solo il 20 per cento del libro è dedicato alle posizioni sessuali, il resto è una guida su come essere un buon cittadino e parla delle relazioni fra uomini e donne.

Kamasutra del resto tradotto, vuol dire piacere e allora torniamo  al discorso più interessante e cioè quello delle posizioni sessuali: nel libro un intero capitolo è dedicato alla rappresentazione figurativa delle posizioni, alcune delle quali pensate evidentemente per atleti o circensi, data la flessibilità fisica richiesta, tra queste, le più difficili sono le seguenti:

  1. L’ACROBAZIA DELIZIOSA
  2.  LA SCHIAVA DEL SESSO
  3. LA PRESENTAZIONE
  4. IL PIACERE DI ARRAMPICARSI
  5. IL TIRO ALLA FUNE
  6. LA SPIRALE DEL PIACERE
  7. LA SINFONIA
  8. CAMPIONE OLIMPICO
  9. L’ONNIPOTENTE
  10. V COME VITTORIA

E allora voi con quale pensate di provare?

 [ScrollGallery id=1419]

 

Comments are closed.