Mi presento, sono Kelly Evans

0
1384

foto kelly 1

Di Kelly Evans

Mi presento!

Da oggi inizia la rubrica Kelly@Home in collaborazione con Fashion News Magazine nella quale vi parleró di tutto quello che faccio, del mio mondo e di tutte le declinazioni che il cibo può avere.  Parlero’ di curiosità, bon ton e stile che il cibo esprime. Il nome di questa rubrica non è scelto a caso perché  puoi richiedere la mia presenza direttamente a casa tua, dove imparerai a realizzare meraviglie di gusto insieme a me.

Mi presento sono Kelly Evans e sono una cake maker. La mia carriera inizia con gli studi di moda presso l’ISAM per proseguire poi con gli studi in Architettura e Fashion Design. Successivamente inizio a lavorare per una multinazionale delle comunicazioni nella quale ricopro un ruolo manageriale. Ma la mia passione per la cucina rimane sempre viva e in occasione di un evento a Londra conosco quella che poi diventerà il mio mentore, Peggy Porschen, così decido di fuggire a Londra ogni volta che ne ho occasione per seguire i suoi corsi fino ad abbandonare totalmente il mio lavoro dedicandomi cosi alla mia passione.

Inizio a frequentare la  Peggy Porschen Academy a Londra e successivamente prendo il diploma alla scuola Cordon Bleu. Vado spesso a Londra dove affino le mie capacità di cake maker e cake designer, frequentando corsi con i migliori artisti, potendo cosi aprire  nel 2011 una scuola di cucina, la KEA e fondando contemporaneamente la mia Azienda con  il marchio Events  & More plannings and cakes.

Happy Baking!