Moda Uomo: il jeans reversibile Meltin’Pot.

0
1962

Meltin Pot reversibile B side FNM

Di Barbara Molinario

FNM su Radio Centro Suono, vi parlo di Moda.

In diretta con Susyb su Radio Centro Suono, il lunedì e il venerdì, vi racconterò della moda, femminile e maschile, di accessori, dei dettagli da non trascurare, nuove tendenze e must di stagione.

Nello spazio del venerdì dedicato all’uomo abbiamo parlato del capo più amato degli ultimi cento anni: il jeans! Ma come renderlo moderno ed adatto alla vita frenetica di oggigiorno? Ci ha pensato un marchio internazionale.

Icona del brand, che ha segnato il successo di Meltin’Pot sin dal suo esordio, il B-Side torna a rivoluzionare il guardaroba della nuova stagione.

La particolare performance del jeans è nell’essere completamente reversibile: un unico capo che interpreta due mondi diversi, basic e fashion. Un eccezionale lavoro di ingegneria stilistica che utilizza un singolo tessuto, con aspetti completamente differenti sui due lati.

La diversità tra i due lati si accentua grazie agli speciali trattamenti che conferiscono un look basic e pulito sul lato dritto, e un aspetto profondamente glam sulla parte reversibile.

Due modi di vivere lo stesso capo, in modo totalmente differente.

Già disponibile nei punti vendita e online su www.meltinpot.com, la collezione B-Side FW 2014, è composta da due fit maschili e due femminili.
Tutti sono caratterizzati da grandi performance di vestibilità, e declinati in diverse proposte di tessuti, fantasie, stampe e trattamenti: camouflage, velluto millerighe, effetti marmorizzato e “painting” si alternano al denim per l’uomo; stampe floreali-used, paisley, animalier, effetti spray, sono invece il lato reversibile del denim per lei.

Leggi le altre dirette, clicca qui.

Meltin Pot