New Punk e pellicce peluche per le borse Pomikaki.

0
1436

POMIKAKI SIENNA RED TARTAN saffiano

Di Barbara Molinario

FNM su Radio Centro Suono, vi parlo di Moda.

In diretta con Susyb su Radio Centro Suono, il lunedì e il venerdì, vi racconto della moda, femminile e maschile, di accessori, dei dettagli da non trascurare, nuove tendenze e must di stagione.

Qual’è l’accessorio più amato dalle donne? Beh, in realtà ce ne sono due che se la battono: le scarpe e le borse. Oggi abbiamo parlato delle borse Pomokaki, che propone una collezione ispirata al new punk e le accosta a pellicce eco.

Qual’è l’accessorio perfetto per un inverno glam? La borsa.

Scegliendo una borsa con personalità si potrà abbinare e creare un look perfetto per accompagnarci nelle fredde e piovose giornate invernali. Una collezione fantasiosa quella di Pomikaki per la stagione FW14, ispirata al New Punk e alle morbide e lussuose pellicce tanto amate negli anni ottanta e riproposte in versione “eco” .

Il modello MIA si riconferma it -bag del brand: si può scegliere la versione “classica” o la nuova rivisitazione con sorprendenti soffietti laterali. Tutte fregiate del charm con lettering personalizzabile.

Impossibile non innamorarsi delle nuove proposte ICONS: shopper in lana tartan lavata, pourse in soffice tessuto effetto “orsetto di peluche”, sbarazzine buste colorate e morbidi bauletti dai toni caldi e chic.

Pomikaki propone un eclettico, romantico e stravagante inverno, mescolando magicamente intramontabili trend con un gusto estroverso ed attuale, senza rinunciare all’inconfondibile ironia e alla qualità che contraddistinguono il marchio.

Leggi le altre dirette, clicca qui. Segui FNM su Facebook, troverai tanti contenuti e notizie.

POMIKAKI ICONS DUDu¦Ç GREYPOMIKAKI ICONS ALEXA GREEN TARTANPOMIKAKI modelloMIA GREY saffianoPOMIKAKI ICONS ERIN BLUEPOMIKAKI ICONS CARA RED TARTAN