Ragazza e Ragazzo dell’anno 2015 – la seconda selezione a Terme Vigliatore

0
1648

Francesco Anania e Carmen Villalba

Di Ramona Mondì

“Ragazza e Ragazzo dell’anno 2015”, la seconda selezione a Terme Vigliatore.

Bellezza e talento in un concorso tutto siciliano.

 

Tutto pronto per una nuova selezione di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2015”, il concorso di bellezza, giunto ormai alla sua ottava edizione, che vede come protagonisti giovani intraprendenti desiderosi di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Se stasera vi trovate in provincia di Messina, nella splendida cornice dell’Helios Garden di Terme Vigliatore, potrete assistere alla seconda serata, condotta da Francesco Anania e Carmen Villalba, che vedrà la partecipazione in gara delle categorie Teenager, dai 12 ai 16 anni e Star, dai 17 ai 30 anni.

Tra gli ospiti d’eccezione dell’evento, patrocinato dall’Associazione Divertiamoci Correndo, ci saranno la Ragazza dell’Anno 2013 Lorena Bartuccio, il Ragazzo dell’Anno 2014 Simone Mastroieni, il giovane cantautore Niko che presenterà il brano “Voglia di Vivere” ed Elio Rinella, cantautore catanese, che presenterà il brano “Passi”.

Un connubio perfetto tra arte, bellezza e talento che punta a far emergere personalità adatte al mondo dello show business. Partecipare è semplice: basta chiamare il numero 3332093186 o cliccare sulla pagina Facebook “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”.

L’evento verrà trasmesso in diretta radiofonica da Radio Milazzo (100.00 fm o www.radiomilazzo.it) e andrà in onda su Antenna del Mediterraneo (AM).