Marco Masini genera amore

0
1055

Marco Masini FNM

Di Isabella Bellitto

Marco Masini genera amore

Vittoria meritata per il suo Fan Club.

Forti, sensibili, e fragili sono gli aggettivi con cui il cantante Marco Masini definisce i suoi fan. E dopo 25 anni di carriera di sicuro ha imparato a conoscerli. Inizia bene l’anno per il cantante e il regalo più bello lo riceve proprio dal suo amato pubblico.

Il  “Marco Masini Official Fan Club“, nato nel 2005,  presenterà, in occasione della settima partecipazione del cantante al Festival di Sanremo, il “ Social Community Network”, una piattaforma dove i fan, suddivisi in “ Standard” e “ Premium”, potranno creare un profilo personale.

I Fan potranno interagire tra di loro inserendo commenti e fotografie; essere sempre aggiornati sui concerti e collegarsi direttamente ai diversi social.

Official Fan Club FNM

L’ iscrizione alla piattaforma può essere gratuita e a pagamento, ma per una giusta causa. Una parte dei costi, infatti, sarà devoluta a “Noi per Voi”, l’associazione ONLUS  che si occupa della ricerca e della cura dei piccoli pazienti oncoematologici dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Da amore si genera amore e Marco Masini, che ha accompagnato generazioni con i suoi sentimenti, è un esempio di generosità ma soprattutto di grande cuore. La vittoria i suoi fan se la sono meritata; ora tocca a lui, a febbraio, fare del suo meglio…”

In bocca al lupo Marco!”