HEARTS AND STONES

0
1515

fnm

Di Ramona Mondì

HEARTS AND STONES

La passione per il profumo e la magia dell’arte orafa racchiusi in un unico evento!

 

Roma è in fermento. AltaRoma è appena iniziata e proprio in questa cornice, stasera 1 Febbraio, dalle ore 21.00, la Boutique Silvera, in Via Rispetta 122, ospiterà “Hearts and Stones”.

Profumo e gioielli. Cuore e pietra. Spirito e materia. Realtà apparentemente distanti ma che trovano il perfetto equilibrio nella fusione tra “L’amore irrequieto”, linea di essenze di Map of the Heart, ideata dal duo creativo Sarah Blair (scrittrice) e Jeffrey Darling (film-maker), e le splendide creazioni di gioielleria artistica del brand MIND, ad opera di Giorgio e Valerio Giglietti.

Durante l’evento, una modella, sulle note di un’installazione sonora studiata ah hoc, eseguirà una performance per legare il profumo alla gioielleria, rappresentando così due aspetti di uno stesso modo di concepire i processi creativi: quello delle passioni che alimentano lo spirito dando vita a splendide fragranze, e quello della materia che lo spirito stesso plasma per dare corpo al proprio sentire, tradotto nella gioielleria ricercata e unica di MIND.

Se vi trovate a Roma dovete assolutamente farci un salto!

Scopri tutte le collezioni di alta moda primavera estate, gli stilisti di Who is On Next e tutti gli eventi di Altaroma.

Lifestyle