Elisa de Bonis Atelier presenta White in Love

0
2396

Fashion News Magazine- White in love- Elisa De Bonis

Di Denise Ubbriaco

Elisa de Bonis Atelier presenta White in Love

White in Love: l’evento dedicato ai futuri sposi

Tic tac, tic tac. Sta per scoccare l’ora X. San Valentino è, ormai, alle porte. Cosa c’è di più romantico che festeggiare, in anticipo, la tanto attesa ricorrenza dedicata agli innamorati? Tutti d’accordo sul fatto che l’amore va dimostrato di giorno in giorno e va colto nelle piccole cose, nei dolci pensieri, nelle sorprese inaspettate ed in tutti quei gesti in grado di farci battere il cuore, ma diciamoci la verità: “chi di voi non ha già pensato di organizzare una serata speciale per il proprio o la propria partner in vista di San Valentino?”. D’altronde, resta sempre un giorno in cui si inneggia l’amore e chi, se non gli innamorati, approfittano di questa occasione per dimostrare il proprio sentimento.

Pertanto, vi presento un appuntamento davvero speciale. Se intendete coronare al più presto il vostro sogno d’amore e siete prossimi alle nozze, non potete assolutamente mancare al White in Love: l’evento di Elisa de Bonis, ideato da Paola Orrico, che si terrà sabato 7 febbraio, alle ore 19, presso l’atelier della nota stilista calabrese, situato nello scenario suggestivo del palazzo storico in pieno centro cittadino (Corso Mazzini, ingresso via Paul Harris 7, Cosenza).

I futuri sposi potranno vivere una giornata memorabile, grazie ad un programma ricco di iniziative: defilé, musica, poesia e un gioco a premi per i promessi a nozze.

L’evento presenterà la nuova collezione Sposa 2015 di Elisa de Bonis. Abiti dallo stile ricercato, sobrio, raffinato e decisamente glamour, in cui si intrecciano elementi tradizionali e motivi e tagli innovativi. Una collezione che vi lascerà senza fiato.

Elisa de Bonis ci confida: “In un momento in cui la produzione e la distribuzione vengono globalizzate e perdono di personalità, noi abbiamo scelto di avere una produzione artigianale, realizzata nel nostro laboratorio interno, che ci consente di seguire la realizzazione degli abiti e di accompagnare la sposa al coronamento del sogno. Ogni creazione viene concepita con un’attenta cura dei dettagli da un team di sarte specializzate. I nostri capi sono caratterizzati da alta qualità dei tessuti, creatività, stile, eleganza ed unicità del modello.”

Per riscaldare l’atmosfera e dare quel tocco di magia ad una collezione già di per sé brillante, ad accompagnare il defilè saranno le note jazz di Alessandro Skanderbeg (piano e voce) e Carlo Cimino (contrabbasso).

Non finisce qui! La voce di Giada Grandinetti (Gioco di Dame- teatro) celebrerà “L’amore in poesia” e, per coinvolgere gli innamorati presenti all’evento, sarà organizzato un gioco a premi: “Il mio più bel pensiero sei tu”. In cosa consiste il gioco? Tutte le coppie potranno scrivere il pensiero d’amore per il proprio partner che sarà pubblicato sulla pagina Facebook dell’Atelier Elisa de Bonis. Il pensiero che riuscirà ad ottenere più “like” nel corso della settimana successiva all’evento riceverà in omaggio il Pacchetto Wellness “Romeo e Giulietta” di Villa Fabiano Palace Hotel. L’hotel è partner dell’evento insieme a Orrico Style – look e benessere.

Un evento da non perdere!

04/02/2015