10 cose da NON fare a letto

0
2077
 10 cose da non fare a letto fnm
Di Alba De Biase
10 cose da non fare a letto
Questa settimana su Red Lips: 10 consigli pratici su cosa evitare a letto.
Manuali d’amore, cambiare partner o rimanere in coppia non servirà a diventare perfetti sotto le coperte, e forse nessun uomo riuscirà mai ad entrare nella mente di una donna e capire cosa desidera esattamente in quel momento (a meno che lei non parli), ma forse andando per esclusione, si possono evitare almeno le cose spiacevoli ed avere cosi l’agognato lieto fine.
Per cui ecco una lista delle 10 cose da NON fare mai a letto:
  1. Non cadere dal letto: ok questa è la base ovviamente, non sempre scontatissima. Da osservare scrupolosamente in caso di rapporti in stile fight club!
  2. Non dite la cosa sbagliata: le parole sono  il motore che accende il desiderio, ma che all’occorrenza sanno anche spegnerlo. Accertatevi prima dei gusti della vostra partner prima di proferire parole troppo sdolcinate o troppo spinte.
  3. L’abbigliamento: non c’è cosa che raffredda i bollenti spiriti come l’abbigliamento “intimo” s’intende, non adeguato. Per cui meglio declinare un invito, piuttosto che esibire calzini bucati, mutande scolorite da lavaggi inappropriati, reggiseni da 12enne con gli orsetti o altro.
  4. Acrobazie che non puoi permetterti: per fare la posizione della Capriola,  devi avere anche un fisico allenato, altrimenti la prestazione risulta fallimentare.
  5. Non bere e non mangiare troppo: insomma non esagerare, il rischio è non intravedere alcuna bandiera alzata all’orizzonte.
  6. Non mancate il bersaglio: degna conseguenza del consiglio precedente, per cui seguiteli tutti nell’ordine.
  7. Non urlare il nome sbagliato: oltre che rimanere a bocca asciutta, l’errore potrebbe essere “ricompensato” con un occhio nero, nel migliore dei casi.
  8. Non mostrare eccessiva enfasi: (urla, strepiti, sospiri e mugolii sono da apprezzare, ma solo in assoluta privacy) non tutti i vicini sono amanti del porno.
  9. Non intrattenere rapporti in concomitanza con la partita del cuore: eventuali lanci in alto non saranno apprezzati.
  10. Non scegliere luoghi al di sopra delle tue possibilità: se hai paura degli orsi, le riserve naturali sono da evitare.
Insomma anche se non siete degli amanti perfetti, la guida delle cose da non fare vi aiuterà se non altro a migliorare almeno nella teoria.
D’altronde si sa un buon inizio è sempre il preludio di qualcosa di buono, il lieto fine è l’aspettativa.