Vips Wearing! Cate Blanchett sceglie Givenchy

0
1131

Cate Blanchett2

Di Alessandra Rosci

Vips Wearing!

L’attrice Cate Blanchett risplende di luce propria al Film Festival Internazionale di Berlino per la Prima di “Cenerentola” in un look tutto firmato Givenchy Haute Couture.

Cate Blanchett, una delle attrici più belle ed eleganti di Hollywood, per la Première di Cenerentola che si è tenuta a Berlino per il Festival Internazionale, ha indossato un abito a dir poco incredibile, tutto firmato Givenchy Pre-Fall 2015.

Nel film recita il ruolo della matrigna cattiva, ma Cate era semplicemente sensazionale: una cascata di oro che avvolge le sue forme in un abito a maniche lunghe; un po’ austero ma estremamente femminile.

Una mise abbastanza strutturata, geometrica e gloriosa con un design grafico a blocchi di pixel che viene bilanciato da un paio di sandali Givenchy “Clara” dall’allure minimal chic.

 Nota per il suo stile sobrio e mai eccessivo, la bella attrice decide di completare il look con un make-up leggero e luminoso, esaltando gli occhi con una leggera linea di eyeliner e lasciando le labbra nude con giusto un accenno di lip gloss. Una cascata di boccoli d’orati, poi, incorniciano il suo viso, dando vita ad un outfit senza tempo, raffinato ed estremamente glam.

Un dieci e lode alla matrigna cattiva più fashion che Cenerentola possa avere.

[ScrollGallery id=1568].