Vips Wearing – Madonna sceglie i cristalli Preciosa per “Livin’ For Love”

0
1489

Madonna

Di Alessandra Rosci

Vips Wearing! Madonna sceglie i cristalli Preciosa per “Livin’ For Love”.

Madonna “shines like a star” tutta tempestata di cristalli Preciosa nel suo nuovo video musicale “Livin’ For Love”.

Madonna, “Regina del Pop” e Fashion Icon; una donna capace di reinventarsi, un’artista in continua evoluzione in grado di osare, di spingersi oltre i limiti della musica e della moda, sperimentando con audacia nuovi generi musicali e lanciando nel tempo nuove mode e stili affini alla sua personalità eclettica e decisamente curiosa.

Nel suo recente video musicale “Livin’ For Love“, la cantante ruba la scena grazie al suo corsetto su misura firmato The Blonds realizzato con migliaia di cristalli Preciosa: “È un onore incredibile vedere una delle più grandi icone della musica indossare un capo Blonds“, dice David Trujillo di The Blonds, la cui collezione Autunno/Inverno realizzata con cristalli Preciosa ha sfilato durante la ultima Fashion Week di New York.

È davvero sensazionale! I nostri cristalli sono utilizzati in maniera così interessante“, afferma Klara Kasparova (Responsabile Area Trade Marketing di Preciosa). “Dalla decorazione di lampadari su misura in hotel di lusso alla personalizzazione dei costumi in occasione di importanti concorsi di ballo e pattinaggio, e adesso per caratterizzare il look di un’icona di stile come Madonna“.

Con le radici nel cuore della Boemia, regione nota in tutto il mondo per la qualità e la tradizione dei suoi cristalli pregiati, Preciosa rappresenta oggi uno dei principali operatori sul mercato globale per la produzione di componenti e applicazioni in cristallo destinati al mondo della moda e del design. Fiore all’occhiello è la linea top di gamma MAXIMA, senza piombo e realizzata secondo le più avanzate tecnologie. Tutti i prodotti Preciosa sono rigorosamente “Made in Europe”.

Madonna ha saputo, così, nuovamente incantare e stupire il pubblico nel suo nuovo video musicale ed è riuscita, ad aggiudicarsi, perciò, per questa occasione speciale il podio per la “Best Dressed of the week”, grazie non solo al suo grande carisma ma anche all’aiuto dei magnifici cristalli Preciosa.