Peggy Creazioni: accessori esclusivi per ogni occasione

1
902

Peggy creazioni FNM

Di Diana Izzo

Peggy Creazioni: accessori esclusivi per ogni occasione

Che outfit sarebbe senza gli accessori giusti?

Che outfit sarebbe senza gli accessori giusti? Indubbiamente, la scelta degli accessori è fondamentale per arricchire, impreziosire, valorizzare o semplicemente completare un look. Gli accessori non servono solo ad abbellire, anzi a volte diventano i veri protagonisti di un outfit. Anche il vestito più essenziale può diventare particolare se abbinato agli accessori appropriati, che lo esaltano. Non bisogna eccedere e indossarne troppi, ma sceglierli con cura e buon gusto, cercando di accostarli attentamente all’abbigliamento. Gli accessori possono esprimere la personalità di chi li indossa e personalizzare un outift che altrimenti sarebbe troppo anonimo e banale.

Decidere quali accessori sfoggiare può fare la differenza e dare quel tocco in più a un abito, per cui è importante saperli abbinare e mixare, in base ai colori e allo stile dell’outfit e all’occasione in cui verranno indossati. E un evento speciale necessita di accessori preziosi e unici, come i gioielli di Peggy Creazioni, nati dalla creatività e dall’accurata artigianalità della designer Rosa De Nicolo. Creazioni ideate da una donna per le donne, pensate come amiche alle quali regalare un accessorio che ne metta in risalto la femminilità. Orecchini, collane e bracciali realizzati per la donna di oggi, moderna e dinamica, ma sempre attenta alla raffinatezza e al valore degli accessori. I materiali usati per le creazioni spaziano dalle pietre naturali agli argenti indiani, fino ad arrivare a pelle e cuoio. Non si tratta di gioielli realizzati in serie, ma di pezzi unici creati appositamente per donare ricercatezza ed eleganza alla donna che li indossa. Insomma, un accessorio femminile e di classe fatto apposta per te!

Con immenso piacere Fashion News Magazine conferma la presenza degli esclusivi accessori di Peggy Creazioni  al prossimo imperdibile appuntamento Beauty Haute Couture in collaborazione con NardydaySpa e e l’Accademia L’Oréal di Roma. Un nuovo FNM event interamente dedicato al mondo dell’haute couture e del wedding, che si svolgerà mercoledì 22 aprile, presso la prestigiosa Accademia L’Oréal di Piazza di Spagna. Una giornata pensata per le future spose e le donne che vogliono lasciarsi coccolare e ricevere consigli da professionisti della bellezza, in vista di un evento importante. Inoltre, saranno presenti marchi ed esperti del luxury e del wedding, che daranno alle ospiti tante idee e proposte per il loro giorno speciale.

Comments are closed.