Espadrillas che passione. Nuove esplorazioni per Manebì

0
2043

fnm manebi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Maria Neve Riemma

Espadrillas che passione. Nuove esplorazioni per Manebì

Manebì  goes Artsy.

Metti un marchio di calzature italiano che produce espadrillas, metti una giovane Illustratrice Marianna Tomaselli che dipinge, tucani, ananas e barchette, per un mood frizzante, in occasione della Design Week 2015.

La bella stagione è ormai arrivata e Manebì vuole rendere ancora più originali l’espadrillas, attraverso l’estro di Marianna Tomaselli che, con colori speciali, ha personalizzato su scarpa illustrazioni a richiesta, dal vivo, durante il Salone del Mobile a Milano. Tantissime richieste, per divertenti temi estivi e tropicali per una limited edition imperdibile.

Passione per un prodotto spagnolo, ma dal gusto unicamente italiano. Grande attenzione nei dettagli, infatti Manebì ha svariate linee, tutte con tessuti pregiati; Cotone spigato, colori e tessuti delavè, particolari lini e cotoni di Solbiati, esclusivamente made in Italy.Tra questi spicca il modello “Amazonia” effetto pitone, oppure il modello “ Ibiza” che ricorda le spiagge assolate della Spagna. Manebì ha collaborato anche con prestigiose Maison storiche italiane come quelle di Rubinacci e Luisa Beccaria realizzando per loro capsule collection raffinate e inimitabili.

Difficile scegliere vero? Io le mie le ho già scelte.

fnm manebì